xche scusa??? no cmq nessun problema..:)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi!
E' la prima volta che scrivo su questo forum, se vi interessa, Io ho risolto il problema del BIIIIP in maniera veloce ed economica.
Sotto i sedili sui lati esterni, troverete tre spinotti.
E' sufficiente che scolleghiate quello nero su entrambi i sedili ed escluderete in maniera permanente ed innoqua i tanto fastidiosi cicalii... Quando poi li vorrete ripristinare, non avrete altro che da riattaccare gli spinotti...
Ho una lunga esperienza da pilota alle spalle e posso assicurarvi che le cinture di sicurezza stradali servono a ben poco in incidenti a velocità superiori a 11,5 km/h (velucità di impatto cui vengono effettivamente omologate) le uniche cinture che effettivamente funzionano sono quelle a 4 punti che non vengono nemmeno omologate per uso stradale.
Saluti a tutti e a presto
Ah sì? Allora io stacco subito! Da quando ho saputo che gli airbag hanno una soglia di attivazione così bassa e si aprono pure a 10 all'ora mi è venuta una paura immane! Con un minimo colpo ti ritrovi l'auto da buttare praticamente! Poi magari gli spinottini li riattacco quando uso l'auto per andare fuori città... ci devo pensare!
sono andato al service fiat e mi sono fatto disabilitare il beep che palle finalmente non c'è +!
Pure io l'ho disattivato! Maledetto beep! E maledetti i soliti passeggeri che allacciano la cintura dopo 10km! :nervosi::nervosi::nervosi::nervosi:
beh io il cicalio l'ho fatto disattivare presso l'officina FIAT durante il tagliando :-) rompono letteralmente i timpani ...
Anche io sett scorsa ho fatto un salto in conce... mi hanno chiesto 20euro per disattivare l'sbr...... e io va bhe ma....e mi dicono che fanno pagare per il semplice motivo perche stanno disattivando un sistema di sicurezza... va bhe.
2 giorno dopo volevo vedere il menu... come un c....e ho riattiavato il buz ed è sparito dal menu! e ora dinuovo con la rottura che suona -.- ma è possibile che sparisca cosi?!?