Originariamente inviata da
ValeriaFa
Sto stappando lo champagne dalla gioia ora che so che devo pagare mille euro per cambiare tra le altre cose una frizione che a 27000 km si può considerare nuova! La questione dell'olio non c'entra assolutamente nulla con un difetto praticamente di fabbrica che hanno i bicilindri, quindi a pagarmi 600 euro non hanno fatto un favore a nessuno, perché primo non mi hanno assolutamente fidelizzata, ma anzi provvederò a fare a FIAT cattiva pubblicità ovunque ne abbia possibilità, visto che mi sento presa in giro, secondo, in questo modo mi costringono a far fare il lavoro in un'officina autorizzata, senza che io possa fare modifiche di nessun genere, ad esempio sostituire il volano bimassa con uno monomassa. Quindi Giudipeppe83, non solo non mi stanno regalando un bel niente, ma stanno dando dimostrazione di quanto scarsa sia questa azienda, oltre che poco professionale e seria, perché attaccarsi alla manutenzione dell'olio per non cambiarmi la frizione è veramente una buffonata. Poi se tu conosci nella storia delle macchine di tutto il mondo un'altra auto a cui è stata cambiata la frizione a 27000 km, illuminami così trovo un po' di pace!