No no yanick amichetto la data giusta e' 31 Agosto del nostro raduno quello e' un evento di poca importanza
Visualizzazione stampabile
No no yanick amichetto la data giusta e' 31 Agosto del nostro raduno quello e' un evento di poca importanza
ok Alex... Grazieee...
NON FACCIAMO CONFUSIONE!!!!!:klage:
Stiamo organizzando un raduno sul lago di garda........per la precisione a LONATO dove andremo a mangire al Mulino Bianco(il link del posto l'ho già messo) e poi ci sposteremo sul lago per la giornata....:group:
mancano praticamente 2 mesi che fretta avete per il programma.....tenete un pò di suspance:hemling::hemling::hemling:....è tutto sotto controllo..........PAROLA DI S_LMPA
caro YKDG i km all'incirca per tè si aggirano sui 200....dipende poi dal giro che fai.........se fai autostrada diventano 240/250.......:399:
MI RACCOMANDO NON FATE CONFUSIONE CON IL BIGLIETTO NELLA HOME DEL FORUM.....è tutt'altra cosa!!!!
:hippy::hippy::hippy:
Ho sempre sognato di mangiare al Mulino Bianco... insieme alla famiglia piu felice e falsa del mondo ! :hummerw::hummerw::butt::butt:
Bravo Luca, tienili buoni tu!! io non riesco più nemmeno a moderare me stessa,http://img267.imageshack.us/img267/2...volettoro9.gif figurati un gruppo di cinquecentisti scalmanati! wow
Non preoccupatevi, organizzeremo una giornata carina.
Yan, non paragonarci alla Fiat nè!! :peheheheeh!!
Luca noi ci aggiorniamo presto nè! Ovviamente davanti a qualcosa da bere...:cheers:
Mi raccomando la data è il 31 agosto.
PS
Io il 27 settembre non credo nemmeno d'andarci, è sabato...magari di sera, ma bho.
Mamma mia.. scusatemi per la confusione che ho creato...:baby::baby::baby: solo che avevo visto l'annuncio in prima paggina... e mi è venuto un dubbio... Grazie per le informazioni Luca... Ti terrò all corrente... ma normalmente sarò con voi ;)
Ma non mi permetterei mai... ;) al contrario, sono sicuro che ci farete un programma geniale ;)
passerò a fare una capatina nel posticino dove andremo e magari perchè no a fare un'assaggino:p
il Prode Rizla mi accompagnerà nell'impresa......che dici Ricky sopravviveremo all'esperienza?:D:D:D
vi farò saper anche perchè in anticipo voglio farvi sapere il più possibile:D:D:D
alla prossima mie cari.....CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO