BAH...continuano a farlo e venderlo sia su 500 sia sulla nuova 124 abarth, per cui....
Visualizzazione stampabile
Mi sembra di essere nella famosa pubblicità Volvo...cosa mi sono perso...da "cani sciolti" a "i tre gosini" :lol: :ahah: scusate non ho resistito :offtopic:
Ciao
Cerchiamo di limitare gli OT.
Tra l'altro adesso sono anche a marchio IGP "Mortadella Bologna", siamo finalmente riusciti a fargli mettere in firma il timbro di "qualità" a tutto il gruppo:ahah: .. .così da poterli distinguere meglio! :fischio::rolleyes:
http://www.hosting.universalsite.org...E_5A795EA7.jpg
...2 etti abbondanti, lascio??:lol::ahah::huhu:
Confermo, l'Akrapovic è stato possibile omologarlo solo perchè passa attraverso la centralina. I Record invece possono essere ancora installati solo perchè facenti parte di un progetto anteriore alla norma vigente, quindi non può essere proposto un nuovo modello.
Per la 124 probabilmente è stato usato il solito escamotage, omologazione all'estero (Lussemburgo ad esempio), inoltre è di primo impianto non previsto come optional.
Devi farne una definitiva che la mettiamo in firma tutti dai! Tutti con la firma dei maialiniiiii
Comunque gestire un mortadellificio non mi dispiacerebbe affatto... Sai che buone le mie mortadelle di ferro e cromature spesse? :ahah:
@DanieleLaureti dovremmo esser retribuiti... Teniamo il forum sveglio giorno dopo giorno... Almeno si parla di robe diverse XD XD XD
In effetti questo lavoro ti consentirebbe di racimolare qualche soldino! Così potrai finalmente comprarti anche tu un Abarth! ;) Quando l'avrai fatto avvisaci che veniamo tutti a trovarti, così magari pubblichiamo tutti insieme qualche foto anche nel tuo garage! F-) :fischio::rolleyes: :399: PIETRA205
:ahah:
Vieni vieni a trovarmi, così rimarrai basito dalla bellezza della mia piccolina :wub:
E magari ti convinci a levare quel ferro vecchio da sotto, e a metterci uno scarico meno appariscente, di pari prestazioni/categoria, omologato, e che non mi istighi ad aprire un salumificio seriamente!
Antica norcineria Record Modena di Francesco2293 &C ,
Recuperiamo i Modena per affettarli e farli mangiare a chi piace... Son convinto che mi avanzerebbero in magazzino :suda: