Questione di gusti, poi la Rivale deve distinguersi
Visualizzazione stampabile
ieri finalmente sono stato a vedere la competizione usata, tenuta bene interni perfetti esternamente solo 1 cerchio ha qualche segno sulla diamantatura e sottoscocca perfetto solo una minigonna sotto leggermente strisciata probabilmente per passare qualche rampa, adesso devo decidere se spendere 18500 passaggio compreso per un 2016
l'unica cosa che non mi piace che vogliono il pagamento immediato della 595 e la consegna dopo 10 giorni lavorativi, pariamo di un grande gruppo, però solitamente il saldo si fa alla consegna o perlomeno non ti fanno aspettare 10 giorni
no paolo è normale se tutti pagassero alla consegna la concessionaria andrebbe in scoperto costantemente per cifre da capogiro di questi tempi non è fattibile, 10 gg comunque sono assai lol, non avere fretta dai
La prassi è normale, ma a discrezione. Io la presi km0 avendola vista solo sul loro terminale, quindi parlai chiaro: "Il giorno che vengo a ritirarla e la vedo vi faccio istantaneamente il bonifico, voi controllate e se va tutto bene mi consegnate l'auto... Cercate di capirmi, non dovete farvi fregare voi ma la regola vale pure per me." Avendo la stessa banca non hanno avuto problemi ad accontentarmi.
Prova a parlarci e poi vedi. In fin dei conti non hai nulla da perdere.
Buongiorno ragazzi, finalmente ho deciso per la 595 Competizione, fondamentale per la mia decisione finale è stata la professionalità della Ceccato automobili di Thiene, in particolare il sig.Giovanni che mi ha seguito ha dimostrato professionalità e competenze elevate, ora attendo con ansia la consegna a breve.
La saga Abarth continua quindi! :D E' la terza o quarta?