Un veterano come te che crede a certe cose mi delude un po'!!
Visualizzazione stampabile
Si può credere alle proprie convinzioni e credere ai numeri, e io delle prime non ne ho mai fatto un dogma. Se hai dei dati che attestano il contrario pubblica pure che li confrontiamo, altrimenti son solo chiacchiere...
Quindi montando una aspirazione alta su una auto stock (con un filtro a cono di dimensioni pure ridotte) si ha un incremento di 6cv?
:ahah::ahah::ahah::ahah:
Abbi pazienza se rido!!
Minuto 14.46 (post mappa...) dice che il filtro montato da solo difficilmente può dare cv.....;)
Io non ho parlato di auto stock ;)
Giuro non commento più, non voglio rubare i sogni di nessuno e neanche rischiare l’infarto dalle risate.:fischio:
Eh no, è un pochino diverso. Il filtro abbinato alla mappa ti dà dei cv in più che la sola mappa non darebbe. Senza mappa si beneficia dell'abbassamento di temperatura, ma non viene ottimizzata la resa che può offrire in termini prestazionali. E' lo stesso identico discorso del 200 celle in fin dei conti, o di uno scarico completo in generale..
È spiegato tutto nel video, ti lascio alle loro parole che sono sicuramente più puntuali delle mie