Avevo pensato di cambiare addirittura modello poi pero auto belle come la 500 non c e ne.... e ho trovato adesso questo cinquino 1.2 nuovo bianco con skydome (il mio sogno nel cassetto)
Visualizzazione stampabile
Il 1.3 è un auto che consuma poco quindi adatta a fare molti km, io ne faccio molti all'anno circa 20.000 km quindi sarebbe perfetta per me ma se ogni 7.000 km devo spendere 80 euro per il cambio olio mi spiegate dove sta il guadagno ad avere la 500 diesel?
Non c e l ho logicamente con qualcuno tranne che con le menti geniali degli ingegneri Fiat che hanno trovato la loro laurea nelle patatine san carlo
Sugo anke io ho il tuo stesso problema...ho portato la makkina in concessionaria e hanno fatto tutte le stampe dalla centralina e redatto una relazione inviata a fiat italia. Mi hanno detto di rikiamarli venerdì per sapere il da farsi..t terrò aggiornato! Cmq consiglio anke a te di kiamare il numero verde e far presente il problema: apriranno una pratica per vedere quello ke nn va!
Una domanda: l'olio e il filtro hanno 5 mesi di vita e 7.000 Km cosa faccio li cambio oppure mi faccio solo "spegnere" la spia far cambiare olio motore e ci continuo a girare e lo cambio appena raggiungo quota 15.000 km dal precedente cambio?
se questo è il tuo problema fai inibire da Sander la gestione del Dpf...
cambiato propio stamani a 21000km.....spesa 90 E....manodopera + filtro olio + olio motore..