et vuala le annotazioni di viaggio del dattero
ed ecco il mio commento
come sempre nn dei piu celeri...
mi sa in un altra vita ero un bradipo...
partiamo con il resoconto, i momenti che ti si stampano in mente- partenza il sabato con andre e ste, super figata tre cinqui in formazione italia sull'autostrada (una verde una bianca e una rossa)
- la cena e il dopo cena del sabato son stati deleteri...:cheers: infatti la domenica mattina mi è toccato fare il bagno in piscina per riprenderemi...
- altra scena top del sabato era sessoso e brother-viper in versione lupen al lavoro sulla macchina di scoppiato....ma vi rendete conto? un ligure che mariula la macchina ad un camapano...ihihi era da riprendere
- la domenica: gioie e dolori del tormentone....super figata il giro in macchina (anche se per i miei gusti era un po pianino...lo so che altrimenti era infattibile, però sapete ho vizietto di schiacciare ; P) era strabello vedere tutto il serpentone di cinqui per le stradine del garda; la gente che usciva di casa o quelli in piazza che facevan "oh oh guarda guarda" oppure "guarda quella che bella " oppure ancora piu da sganasso quando si infilava in mezzo una macchina estranea si sentivan commenti degli astanti del tipo "***** ci fai li in mezzo levati dai coglioni..."(oh parole testuali....!!!io mi pisciavo addosso). certo ci son stati anche momenti meno belli...il piccolo imprevisto che pero è finito tutto bene...cioè nessuno si è fatto male; a parte che la squadra del forum è super attrezzata!!! subito è arrivato il medico del furum con la cinque abarth nera (scusa nn ricordo il nome) e una altra ragazza (che nn ricordo il nome) arrivava con le medicine, siete stati fantastici!!
- nota positiva del risto cazzus se era buono il vino!!!
ok prima parte conclusa mo è pronto da mangià, lo stomaco brontala e io mica lo posso fa brontola..eh!!!
questi eran i momenti salianti a dopo per i ringraziamenti
per le foto mi spiace ma niet come al solito le scrocco a voi ihihi
grazie grazie grazie.....
è stato il primo raduno....ED è STATO SEMPLICEMENTE FANTASTICO....
peccato che alla fine io e la mia accompagnatrice nuvoletta ci siamo perse...
comunque grazie a tutti per la giornata.....ciao ciao Maya