Falle tutte nere con le cuciture a contrasto rosse :-)
Visualizzazione stampabile
Falle tutte nere con le cuciture a contrasto rosse :-)
Ah se volete fanno anche il logo ricamato, che secondo me è bellissimo e infatti io l'ho richiesto!
Ragazzi ma non le avete ancora montate????
Raga se vi interessa ecco qualche foto delle foderine by Foderart prese da una cinquecentista francese, sono rosse e nere :
http://www.nouvelle-fiat500.fr/forum/topic5325-150.html
Vi fa anche vedere come lei ha montato da sola (con suo marito) i panelli porta.
:)
Cavoli che bel lavoro anche con i pannelli porta!! Ma non è cosi facile come sembra.. ci vuole una gran pazienza più che altro..
http://img215.imageshack.us/img215/2...5125203807.jpg
Eva potresti chiedere istruzioni per montaggio, compreso smontaggio dei pannelli ecc.. poi le traduci in italiano cosi facciamo la guida per il forum :D
Altra cosa.. qual'è il codice dell'avorio uguale al nostro avorio?! Se esiste...
Dovrebbe essere 1167!
é color avorio liscio.. poi ci sono le versioni martellate che secondo me sono più belle perchè hanno un effetto vera pelle.. ma purtroppo l'avorio non c'è, io ho preso il bianco panna, appena mi arrivano posto le foto!)
ciaoooooooooo!
Viste le fodere di Antonio, Stupende!!!
Eva, come detto Bondazz se puoi magari ti fai spiegare come hanno fatto, o se vuoi ci fai una bella traduzioncina...:D
Ci provero ;)
Devo gia capire come farlo in francese :D
ebbene dopo 5 settimane ancora nulla :-( uffffffff....
Per le vostre quanto ci hanno messo??
http://img215.imageshack.us/img215/2...5125203807.jpg
Caspita, in questa foto non sono tanto i pannelli porta che mi stupiscono (ci vuole tempo e pazienza, ma da quello che ho visto sul forum francese si potrebbe anche fare), ma il modo perfetto in cui sembrano essere tirate le foderine, calzano senza una piega, devo dire che nessun altro acquirente foderart aveva mai postato foto cosi..ma come hanno fatto a tirale in questo modo? Magari è l'angolatura della foto particolarmente felice, ma se fossi sicuro di riuscire ad ottenere un risultato del genere le prenderei domani, invece in tante foto ho visto pieghe e piegoline..mhh
Ragazzi spero mi perdonerete se posto qui le foto delle mie fodere montate anche se non sono quelle di Foderart ma quelle della Prodotti Record! Le posto qui perchè ero intervenuta in questa discussione e so che alcuni erano interessati a vedere come stavano dopo il montaggio, magari è utile anche per un confronto...:)
Il colore è identico alle parti avorio della macchina e il tessuto è un cotone spesso molto fresco (d'estate dovrebbe essere l'ideale!). Il fatto che siano chiare non mi spaventa molto, di solito ci sto molto attenta e anche i sedili sotto erano in ottime condizioni infatti ;)...
Tempo di montaggio in due un'ora e tre quarti, considerando che i tre quarti son dovuti al fatto di fare passare la fodera sotto le basette tonde dei poggiatesta (4 davanti e 4 dietro)... è un lavoro assurdo!! I buchetti che han fatto nelle fodere son troppo piccoli e in pratica bisogna sostanzialmente romperli per riuscire ad infilarli... (stamattina ho ancora le dita delle mani a pezzi!):nerv: Per il resto a me piacciono molto... certo la similpelle dà un altro effetto, è sicuramente più d'impatto... ma io preferisco il cotone...
Che ne pensate? Scusate per le foto che non sono un granchè ma le ho fatte di corsissima e quasi con il buio! :suda:
Molto belle, complimenti!
Hai fatto benissimo a postare qui così possiamo fare il confronto:-)
Io sto ancora aspettando le mie foderart, dovrebbero essere qui a giorni, le ho fatte chiare come le tue, appena arrivano posto le fotine:-)
Sono sicura che saranno spettacolari Chicca! Anche perchè già le mie che son di semplice cotone fanno uno splendido effetto elegante sulla macchina (che è bianca come la tua) essendo così tutte chiare... non oso immaginare la similpelle!!:wub:
Aggiungo altre foto per completezza... son sempre di pessima qualità ma magari son utili... :D
Tranquilla si vedono benissimo, è davvero bella!!
E cmq anche il tessuto secondo me è stupendo, poi essendo foderine mal che vada le togli e le butti in lavatrice no??:-)
Io ho scelto la similpelle me vedendo le tue mi ricredo, fanno davvero un bell'effetto!
Uff.. io non sto più nella pelle! anzi nell'"ecopelle" :-) le ho ordinate il 21 Marzo e dovrebbero arrivare a giorni, speriamo bene!
che belle le fodere BonBon :wub:
quasi quasi sono meglio queste che quelle in similpelle :)
le voglio anche io :rolleyes:
Grazie mille! Beh sì infatti io ho pensato proprio così, le metto in lavatrice e via! Però vedrai che anche le tue saranno una bomba! Considera che essendo ecopelle saranno meno delicate della vera pelle e con una spugnetta imbevuta di acqua e sapone di marsiglia verranno come nuove ogni volta... l'unica cosa per cui non le ho scelte è che d'esatate ho paura che scottino e che mi si appiccichino le gambe al sedile... :lol: Cmq quando le monti metti le foto che son curiosissima!:)
Ciao Rose:-) stai bene?
Ancora non le hai ordinate?? Cosa aspetti? :-) :-) :-)
Va bene, tieni duro e vedrai che presto le ordini anche tu!
Appena arrivano le posto :-) non vedo l'ora!!!!
Baci baci
Finalmente ho montato (o meglio, ho fatto montare) le mie foderine Foderart...non sono bellissime?!?:wub:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ge_photo=13764
Se volete vedere altre foto e dettagli trovate le foto nel mio garage!;)
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ion=view&u=104
Belle, complimenti! Ma non bruceranno sotto il sole dell'estate? F-)
Be' come tutti i sedili in pelle/simil pelle!:)...comunque per me non ci sono problemi, lascio raramente la macchina al sole, anzi praticamente mai!
Comunque grazie!!;)
Son proprio belle in ogni caso! Complimentissimi!!:D
Complimenti Kikachan,
La combinazione colori che hai scelto è davvero bellissima..
Se posso,le ordinerò uguali tra qualche giorno..
Stupende, davvero! Complimenti!!
Uffa.. io non ho ancora notizie delle mie:-(
Mi è venuta voglia di comprarle anche a me...visto che il mio ambiente è tutto nero!Ma con tutte queste spese...:'(:'(:'( uffa!!!
Me le hanno spedite oggi!!!!!!:ahah::ahah::ahah::ahah::ahah:
:yee::yee::yee:
Finalmente!!! Dopo quanto tempo Chicca?
6 settimane!!! Sono troppo contenta, finalmente!!
Vogliamo le foto dai!!!!
Appena mi arrivano le monto:ahah::ahah::ahah::ahah::ahah::yee::yee::yee: :yee::yee:
Arrivate!!!!!!!
Stasera ci provo:-)
Purtroppo no.. troppo rischioso, mi sarei stancata dopo una settimana! Magari ne ordino delle altre da intercambiare con queste:-)
Sono troppo contenta!!!!
Peccato si siano dimenticati i poggiatesta e le tasche retroschienali:-(
A me avevano detto che i poggiatesta li montano sul posto non mi ricordo bene perche`... per le tasche si dovevano richiedere neanche le mie ce l'hanno non lo sapevo che si dovevano richiedere sono utili le tasche....
Si infatti prima era così, ora hanno un nuovo macchinario e riescono a fare anche quelli:-)
Mi sono appena accorta che le tasche ci sono, che scema, non le avevo viste perchè sono perfettamente a scomparsa! In pratica dietro lo schienale c'è un risvolto e sotto il bordo c'è una cernierina a scomparsa, fantastiche:-):-):-)