io ho chiamato questo numero :: 800342800[/B][/QUOTE]
Ritenta sarai più fortunato_icon7__icon7_
Visualizzazione stampabile
io ho chiamato questo numero :: 800342800[/B][/QUOTE]
Ritenta sarai più fortunato_icon7__icon7_
ordinata l'1.10.2009 mi ha chiamato la fiat il 16.11.09, arrivata 500c, blu bastian contrario capote nera interni neri...
Oggi ho richiamato il numero verde fiat,ho chiesto che volevo avere un'informazione su un'ordine da me fatto,su una Fiat 500,e per la seconda volta mi sono sentito dire,che non è possibile dare una data di consegna.
Mi ha dato che si può fare SOLO il reclamo,nel caso in cui ci siano dei ritardi,ma che molte volte non servono a nulla.
Mi ha chiesto i recapiti telefonici e l'indirizzo,per mandarmi materiale.
Ma voi,quando avete chiamato cosa dite con esattezza?
Sono alla seconda centralinista,che pare stupita quando gli chiedo di sapere info sull'auto da me ordinata....
HELP!
Allora...io prima ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che loro possono dirti a che punto è la produzione della macchina solo se si verifica un ritardo...
poi ho chiamato il concessionario che in 3 secondi mi ha detto che loro possono dirti con esattezza a che punto è la produzione della tua 500..dai nome e cognome e dovresti saperlo...
Ciao ragazzi, io l'ho ordinata il 26 settembre e da contratto dovrebbe arrivarmi domani ma ho gia chiamato sia il numero verde sia il concessionario e hanno detto che mi fanno sapere ma non ho ancora sentito nessuno..
ordinata il 29-09-09
oggi ho sentito il conce dice che fiat gli ha comunicato il numero di telaio...dice che ci vorra ancora 10 15 giorni all'arrivo...mahhh :'(
Io sclero già...
ordinata il 9/7/09 fiat cinquecento full optional sport 1.3 mjt bianco gioiso con cerchi da 16,previsto arrivo ( dopo 3 mesi senza alcuna notizia)comunicato da Fiat 23/12/09...facevo prima a chiederla a babbo natale nella letterina:'(
ho appena contattato il numero verde fiat per sapere il motivo di questo spaventoso ritardo e sopratutto per l'abbandono del cliente :nervosi:visto che come ho sopra citato sono venuto a conoscenza di qualche minima informazione solo pochi giorni fa,comunque devo dire che sono stati molto cordiali ,precisi e veloci e mi hanno informato che a breve saro ricontattato per avere notizie e spiegazioni. Consiglio di chiamare il N.V. Fiat a chiunque abbia da reclamare qualcosa inquanto mi sono sembrati molto professionali e attenti ai bisogni del cliente
E' vero! il numero verde Fiat è efficentissimo!!!
Ma dopo la consegna arriva a tutti quanti la telefonata dell'assistenza per sapere come ci siamo trovati?
A me non e' ancora arrivata....sono 2 settimane che ce l'ho :bye:
Speriamo che sia una prassi che seguono sempre.Ho voglia di esprimere tutta la mia "stima" (:nervosi::nerv:_bash_)nei confronti del concessionario.
Sante parole Arlex.....sante parole.......fatti sentire :nervosi::nervosi::nervosi:
Il 2 Novembre ho ordinato l'Auto.
Oggi siamo al 23 Novembre.
Che dite,se chiamo per avere informazioni sullo stato del mio ordine saprà dirmi qualcosa,oppure è presto?
Ciao! Direi che dopo 21 giorni è un pò prestino...
Non stai già più nella pelle,vero?
Beh volendo fin da adesso potreste farvi immatricolare l'auto a gennaio, non vedo dove sia il problema. E' sufficiente saldare il conto però all'arrivo in concessionaria, è ormai prassi diffusa. Questo a meno che non avete usufruito di promozioni particolari che impongono l'immatricolazione entro il 31 dicembre 2009 ma la vedo poco probabile come ipotesi considerato che Fiat raramente mette questi vincoli a meno che non si tratta di vetture in pronta consegna disponibili in rete. Ad ogni modo credo che tutte le auto ordinate a partire da metà novembre in poi raramente arriveranno prima di gennaio 2010, in Polonia le 500 non le producono mica con la bacchetta magica! :ahah:
Lo so perché trattando l'acquisto di una Panda 15 giorni fa il concessionario mi ha assicurato che prima di gennaio non sarebbe mai arrivata. Quello che importa per usufruire degli sconti e degli incentivi alla rottamazione è il contratto firmato nel 2009.
Io rottamo l'aria fritta visto che due notti fa mi hanno fottuto l'auto da rottamare.... sonostraincazzataimbufalitacomeunaienaenonmipassa :nervosi::nervosi:
...hai voglia a pedalare ancora,caro il mio ciclista... :ahah:
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzooooooooooo:uhu:
ma che sfiga!!!!!!!!!!!!:nervosi:
Ti hanno rubato l'auto da rottamare??? Roba da pazzi ... potresti vedere se trovi una macchina da demolire che pagandoti solo il passaggio di permetta di risparmiare qualcosetta ... ma non so neppure se convenga davvero.
Dai magari la ritrovano ... speriamo!
...poi sparlano del meridione...chi si ruberebbe un auto da rottamare..?:uhu:
uffaaaaaaaaa!!!!!!!!!
giovedi la ordino...ma dovendo fare la rottamazione, se la macchina mi arriva dopo il 31 marzo non posso usufruire degli incentivi rottamazioneeeeee...secondo voi arriva entro il 31 marzo??(ditemi di siii!)
no se non mi arriva entro marzo:
-mio padre rescinde il contratto
-io LI UCCIDO CON LE MIE MANI!
Questo pomeriggio,mi ha richiamato il concessionario dicendomi che per il 10 dovrebbe arrivare.
Ha contattato direttamente la produzione estera,per sapere il tutto.
A parte il povero Arlex :( :( :( i tempi di consegna ultimamente sono stati tutti rispettati...a me 40 gg avevan detto e in 40 gg esatti esatti è arrivata..
a proposito..Arlex ma la tua cinque??? notizie??? :'(
No, l'auto in questo modo la puoi ritirare ed utlizzare solo con l'anno nuovo, perchè la immatricolano a Gennaio. Praticamente fino a gennaio è senza targa quindi non si va da nessuna parte. Se invece la immatricoli a Dicembre la puoi utilizzare subito, ovviamente dopo aver saldato la vettura.
Ciao a tutti...
vorrei chiedere se davvero i tempi di consegna in questo periodo vengono rispettati...
Ho ordinato la mia topina blu bastian contrario il 18 ottobre e mi avevano detto 6 settimane...ma poi mi ha chiamato il concessionario dicendo che forse slittava a gennaio...
Qualcuno che l'ha ordinata nello stesso periodo ha notizie aggiornate??
Vi prego non resisto più! :'(
Io ho fatto l'ordine il 23 ottobre e il concessinario mi aveva detto che l'attesa sarebbe stata di circa 6 settimane anche per me... per ora non sono ancora trascorse, ma quando chiedo notizie su una presunta data di consegna o altro nn sa nemmeno lui cosa dirmi...
E sinceramente questo un po' mi preoccupa...... :(