io la mia l'ho incollata.....:-)
Visualizzazione stampabile
io la mia l'ho incollata.....:-)
Ciao, in effetti essendo in metallo ha l'aspetto più "solido" e la verniciatura appare ben fatta. :D
Ciao, quindi le cose secondo il tuo punto di vista sono o "terribili" od "orrende", mi piace questa eleganza di espressione ....
per la serie
chi si loda si imbroda
oppure
lo stile lo compro al supermercato
...
perke ....."utente bannato".........??!?!?!
Prima di tutto impara l'educazione di non offendere chi (ci ha comunque speso dei soldini sopra) se a te non piace la Simoni Racing è un conto ma limitati a questo, evita "francesismi" di sorta. Tra l'altro potrei dire la stessa cosa dell'antenna da te montata, ma non lo faccio per una questione buon gusto è soprattutto perchè non cambia la mia, ma credo neanche la tua vita!! :ZAFFIRO90:
Se posso, l'antenna della Simoni e' molto ben fatta.
Io ho optato per l'antennino piccolo originale perche' meno vistoso e quindi meno rubabile.
Poi e' chiaro che i gusti sono gusti e quindi trattasi di questione moooolto soggettiva.
Mi sento pero' di sconsigliare a tutti l'incollaggio dei pezzi rubabili (antenna, coppette cerchi, calotte specchietti ecc ecc) perche' chi vuole rubare, se ha del tempo a disposizione, non si arrende facilmente e vi spacca tutto.
Meglio un antennino sparito che la base squartata, no ?
Concordo con quello che dici, ma se non ci riesce di farti la festa, ti fà sicuramente dei danni per ripicca!!
Quindi alla fine ci si rimette sempre qualcosa.
A un mio amico non sono riusciti a rubargli l'antennino (per tempistica) praticamente lo hanno piegato rovinandogli la filettatura..:blablaww:
ciao Viper senti mi dai un consiglio? ho linkato sul sito di tuning e ho trovato le antenne simoni quale sceglieresti tra queste:16 cm. nera modello
THASR/71N oppure questa da 9 cm. modello THASR/01n inoltre cosa significa
8v , e con quale filettatura la devo acquistare per il 5ino? grazie davvero, Stefano
qua si cercano consigli personalizzati vedo... Viper te la sbrighi tu con sti filetti ora :D:D
Shardana se prendi l'antennino della simoni ci sono già dentro le diverse filettature ! ciao
ciao ragazzi,
non ho voglia di leggere tutta la discussione
quale antenna piccina E CON UNA BUONA RICEZIONE mi suggerite per la piccina??
l' antenna dell ulysse
all'interno della discussione in alto nella barra degli strumenti di discussione (non quella del forum) c'è "cerca in questa discussione". Non devi leggertelo tutto per forza, inserisci una parola chiave tipo: miglior ricezione, e ti compariranno i meggi all'interno di questa discussione che hanno quella parola li. Facile no?
scusa
io per l'altra auto avevo comprato l'antennino della peugeout, k è semplice ma stupenda, è corta in gomma nera ed ha un ottima ricezione, mi sa' di averla pagata 8 eurini, ma ne è valsa la pena... nn voglio scritte come simoni racing!! e poi quella della simoni a lungo andare si scrosta il colore... e sopratutto nn prende bene!!! se trovo una foto dell'antennino k intendo ve la posto!
Ok chiaro... scusatemi!:suda::suda::suda::suda::suda::suda:
ciao PICCOLOBOLIDE ho ordinato l'antenna dell'ulisse originale Fiat ma non va bene! :D:Dfilettatura piu' grossa, meno male il magazziniere della concessionaria non me l'ha fatta pagare, :suda::suda:ha detto che provera' a trovare qualcos'altro! e' possibile sapere quale antennina sia possibile montare alla mia 500 immatricolata il 03 aprile 2009? grazie ancora a tutti voi!!!:'(:'(:'(
SHARDANA
Secondo me è molto meglio la cosiddetta "canna da pesca"..la corta è un pò truzza sulla 500..non essendo la sua :D
1 non lo sapevo che toccava anche con lo spoiler normale, sono passato da niente ad un alettono:ahah:
2 beh a radi spenda un pochettino ma proprio un pelino, va forse ho esagerato :ahah: cmq nel caso dell'antenna piu corto è meglio è :fischio:
e poi la ricezione non cambia
Ciao a tutti,
vorrei darvi un consiglio per l'antenna.
Purtroppo quella di serie è un'antenna passiva per la radio FM e quindi ha i suoi limiti di ricezione.
Potete ordinare alla ricambi l'antenna che equipaggia Mito, Delta, 159 e la nuova Croma con il B&Me e le versioni della 500 centenario e Ferrari.
Fate attenzione che per la 500 va bene solo la versione antenna corta della Croma che estiticamente è identica alle altre ma ha i connettori giusti.
Vi lascio i codici per ordinarla alla ricambi:
518198610 per la basetta e 518198620 per lo stelo.
Fatemi sapere:-)
Buona 500 a tutti, simbolo dell'Italia che si muove:-)
Ho montato anch'io quella della corta!
L'antenna con il codice che inizia 006..è un ricambio originale sia FIAT che Alfa che veniva montata sulle Alfa 156 e FIAT Coupè quindi per ordinarla non c'è bisogno di andare per forza in un officina Alfa Romeo come pensavo bisognava fare ma basta andare in un officina Ricambi FIAT con codice alla mano!Se è gente seria lo trovano subito!Io l'ho pagata 9€ e devo dire che è meglio esteticamente di quelle della Simoni e più potente della canna da pesca originale che viene montata!Ciao e speriamo che non mi ciulino anche questaMATITA18!
io mi sono fatto costruire un'antenna lunga 7 cm in alluminio da mio padre, molto bella!!!
Dunque... ho montato anch'io l'antenna corta ed è stupenda. E' specifica per Alfa 156, Fiat Coupé e Lancia K (provviste di navigatore satellitare).
Il risultato è questo:
http://i47.tinypic.com/34ef80n.jpg
ed ecco l'etichetta col codice del particolare:
http://i46.tinypic.com/2up3jo0.jpg
Dimenticavo di dire... è costata €9 iva inclusa in Fiat (codice ricambio: 0060671808).
C'e' dello sporco sul tetto!... :ahah:
Volevo anche io comprarla ma...mi hanno chiesto 18,50 € + iva??? possibile che sia aumentata così tanto? non è per i soldi ma non vorrei farmi prendere per i fondelli...:uhu::uhu::uhu:
non vi sembra esagerato?
Io la mia l'ho pagata 6.50 euro.
Un mio amico con la Grande Punto l'ha comprata venerdi per la seconda volta e l'ha pagata pure 6.50.
Quindi da me (fiat palermo) il prezzo è rimasto invariato a 6.50
Anche a Verona!
Come sospettavo! ho capito: chiedo in un'altra concessionaria. Per la cronaca: questa è la concessionaria dove un tagliando mjt costa 230€...mi sa che sono un po ladri!! Grazie ragazzi