io sto a Roma vorrei montare sia i fari anabaglianti xenon che i luci diurna bianchi, cosa devo chiedere? a chi mi devo rivolgere? non posso leggermi 40 pagine di thread...
Visualizzazione stampabile
io sto a Roma vorrei montare sia i fari anabaglianti xenon che i luci diurna bianchi, cosa devo chiedere? a chi mi devo rivolgere? non posso leggermi 40 pagine di thread...
ciao guarda che quelle che stanno in fato su ebay nn sono quella della 500
ciao ma le luci piccoline in basso (diciamo di posizione) come si chiamano? sono le drl?
e invece le luci alte (il faro vero e proprio) come si chiamano?
Cavolo qui stiamo muovendo proprio i primi passi...scherzo naturalmente:cheers:
Comunque quelle piccoline in basso sono le famose DRL, fanno da luci diurne quando sono spente quelle più grandi in alto, quando quest'ultime sono accese diventano di una luce più fioca e fanno da posizione.
Quelle più grandi come dici tu sono semplicemente gli anabbaglianti!!!
Concordo Sundek.
mi confermi che le H-366 sono il modello giusto?
Hanno l'attacco T-20 giusto?
Guarda la descrizione dell'oggetto in vendita è inconfutabile...inoltre qualche post indietro non ricordo forse intorno alle pagine sul 30 c'è proprio un utente che riporta codice attacco e potenza...l'unica cosa che mi sento di dirti per andare sul sicuro magari è di aspettare che mi arrivino e li monti...tanto sto già pensando che male che mi và ho buttato 20 euri, ma perlomeno c'ho provato!!!Quote:
mi confermi che le H-366 sono il modello giusto?
Hanno l'attacco T-20 giusto?
Si ok però questo è un prodotto ufficiale cinese e poi sono delle semplici lampadine non vedo cosa mi dovrebbero bloccare, la dogana blocca ciò che non è molto chiaro...bisogna vedere cosa prendevi per la Ps3!!!Quote:
perfettamente ragione,il problema è la sfiga per ben due volte ho ordinato tramite ebay oggetti (per ps3) dalla cina e per ben due volte la dogana ha bloccato tutto per questo volevo evitare il sol levante
mi sono documentato... sembra proprio che quello sia il prodotto giusto per la 500. L'attacco è T20.
Cmq basterebbe che qualcuno che già monta le DRL PIAA ce lo dica...
:group: Siamo o non siamo una community :group:
hai un pm nosferatu(ho lo spirito comunitario).
Ottimo Bronx. Grazie tante.
Allora per tutti quanti vivono attanagliati dal dubbio DRL...
L'attacco giusto è il T20 a baionetta, il manuale fiat dunque ahimè è sbagliato perchè come DRL riporta le luci del tipo "tuttovetro".
Quindi le PIAA Mirror White T20 doppio 12v 21/5w sono perfette per la 500.
il codice esatto è PIAA H-366.
io le ordino immediatamente dalla Baia prima che si sparga la voce... wow
ciao io ho montato la luce drl le piaa e vanno benissimooooooooooooooo
Le mie dopo un paio di mesi stanno iniziando a dare i numeri,in 24 ore ha smesso di andare un po di volte...
Poi con un colpo sul vetro tornavano a funzionare....
Cosa potrebbe essere???:hummerw::hummerw:
nicolastegs ma scherzi vero?
Ragazzi salve a ttutti! Sn nuovissimissimo del forum, a qualcuno interessa una coppia di ppia mirror white t20 x diurne??'
Ciao,Nicoastegs, devi vedere se i contatti in metallo della lampadina che vanno dentro al portalampada sono perfettamente allineate con i contatti del portalampada,anche a me lo ha fatto ma se fai così risolverai sicuramente il problema.Fammi sapere se ti sono stato di aiuto.Ciao.
quando è capitato a me al mini (luce di posizione), era il filamento della lampada che se ne stava andando, davo un colpetto e si accendeva, inzialmente anche io pensavo ad problema "ELETTRICO DA CONTATTO" poi ho sostituito la lampadina era una "w5w" è tt è tornato a funzionare. Visto che le diurne sn a doppio filamento prova se te lo fa anche qnd le ACCENDI I FARI ANABBAGLIANTI, in quel caso si attiva il filamento da 5w, se nn lo fà è la lampadina...se lo fa lo stesso PROBLEMA ELETTRICO DI CONTATTO come dice BOB.
se vuoi le vendo io, a me nn piacciono nn le ho neanche installate
vorrei prendere le SIMONI, le PIAA NN MI PIACCIONO FANNO DEI RIFLESSI AZZURRI CHE ODIO
parliamone in privato...
effettivamente le piaa un po di riflessi azzurri li fanno....
UN Pò! ASSAI!! Volevo prendere le SIMONI, RONCU è STATO GENTILISSIMO MI HA INVIATO LE FOTO MA SN ANCORA + BLU!!!...sulla mini avevo le RAYBIRG (BIANCHISSIME) speriamo che prima o poi le faccia cn attacco T20 DOPPIO!
Oggi smonto le piaa perchè iniziano a non andare piu come si deve quindi installerò le simoni....
Speriamo che non siano troppo azzurre...
Prima faccio una prova!!!
ragazzi ho trovato delle lampadine after che non sono piaa sono molto carine allego le foto
ps.costo 24euriiii
Si le ho viste su ebay anche se non sbaglio, a me non fanno impazzire un pò troppo azzurrognole per i miei gusti, piuttosto come xeno invece cosa monti i 6000 per caso?!?Quote:
ragazzi ho trovato delle lampadine after che non sono piaa sono molto carine allego le foto
ps.costo 24euriiii
anche io ho queste....sn bellissime a mio parere.........
Anche io ho queste e secondo me,con i 6000 sono perfette,e non costano come le piaa