Monza ci uccide le cinquine :) meglio circuiti con molto misto, trovo che varano sia molto ideale come pista :)
Visualizzazione stampabile
Monza ci uccide le cinquine :) meglio circuiti con molto misto, trovo che varano sia molto ideale come pista :)
Se avete delle foto, mandatemele al solito foto@cinquecentisti.com che le pubblichiamo su facebook, e sul blog...
Il migliore ancora castrezzato (BS)
Bhe anche monza non è male basta mettere una S sul rettiline centrale ;)
Fidati, no, non è una pista da auto normali.
Poi tu non sei andato a Monza a fare il driver? Dovresti ricordarti che fine hanno fatto le gomme e i freni della delta 200cv.... F-)
No, monza ti distrugge la macchina, a ameno che non sia una macchina preparatissima per la pista con gomme esclusivamente da pista, e freni coi controcaxxi..... Altrimenti 3/4 giri di fila e rischi di fare la variante del rettilineo buttando giù i muretti di sicurezza, o finendo nel ghiaione alla parabolica dopo un bel testacoda.... :rolleyes:
Ragazzi se avete foto postatele anche qui per chi non ha Fb! Grazie =)
Quoto..le foto mettiamole anche qui e non solo su FB cosi chi nn cel'ha può cmq vederle ;)
@Bronzo: dato che abbiamo fatto razzia di teloni con la scritta abarth (ma razzia nel vero senso della parola, della serie che nell'andare via una mio amica che era seduta sul lato passeggero è uscita dal finestrino e ha preso l'inizio dello striscione e mentre il suo moroso andava avanti con la macchina lei tirava lo striscione facendo saltare le fascette e lo arrotolava man mano in macchina XD...il gruppo di brescia si è fatto riconoscere anche la) contatta piniSS che mi ha detto che fa in modo di mandartene uno ;)
Cmq è stato davvero un piacere conoscere tutti i ragazzi del forum con cui mi sento praticamente tutti i giorni ma che non avevo mai visto prima...è più piacevole adesso scrivere con persone che so che faccia hanno e con cui sono riuscito a fare 2 chiacchiere in tranquillità ;)
e io che ne volevo prendere un pezzo di telone da mettere in camera e mi sono sentito dare del "barbone" dalla fidnazata :D
Le foto le mettiamo su picasa, così pubblichiamo sul blog e su facebook.
Rinnovo la richiesta di mandarmele su foto@cinquecentisti.com :)
PS: comunque anche su facebook si può condividere un album ai non iscritti......
Fidati, Io con la twinair sul baganto sono uscito di traverso dalla parabolica e ho rischiato di arrivare lungo alla variante del rettilineo.... D'accordo che l'abarth non è la twinair, però ho visto faticare parecchio anche i piloti che avevano le abarth nel box accanto...
E soprattutto ho visto come erano ridotte le gomme della Delta Sabato mattina (dopo due giorni e non più di 25 giri percorsi saltavano via i pezzi dall'anteriore sinistra che era consumata pure sulla spalla....) XD
Io non vedo l'ora di vedere (se la troverò) l'intervista che mi hanno fatto con un mio amico mentre mangiavamo XD e quelle che mi hanno fatto con un'altro mio amico appena usciti dal turno in pista
C'ero anche io ho solo dimenticato il numero di olandese a casa e quindi appena giù non ho potuto chiamare, cmq bellissima giornata ed ha PINISS ho chiesto il porto d'armi per tutte quelle fucilate date in pista!
Ragazzi Purtroppo non siamo riusciti a incontrarci tutti,peccato.......cmq bella giornata, anche se vi devo dire la verità mi aspettavo qualcosa in piu...ma cmq bisogna esserci tt gli anni!!!!!!.....Al ritorno verso vicenza ovest ho incontrato 2 abarthine una grigia e una bianca...era qualcuno di voi????
Si ma io non so chi fosse quel tipo però non era mica tanto sveglio...era un po' che la gente stava facendo razzia dei teloni alla luce del sole e lui è arrivato proprio in quel momento....bho...io mi aspettavo un "grazie ragazzi che pensate voi a togliere tutti gli striscioni che cosi ci evitate un lavoro stasera o domani".
Gran bella giornata quella di Sabato!!! ho girato in pista alle 14.00
Qualcuno con me???
a proposito di striscioni... ecco il mio garage con livrea abarth, gentilmente offerta dall'organizzazione
[IMG]http://img854.imageshack.us/img854/7...2011001.th.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Però l'hai steso propio bene...sempre pitturato ;)
Cavoli che bello! :)
eccomi... un saluto a tutti i nik non li ricordo :D
però ho parlato con molti del forum e molti svizzeri.. e molti mi hanno fatto i complimenti x la 500 e per la guida...
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net..._7667827_n.jpg
Ecco cosa ne ho fatto io XD
Allegato 21007Allegato 21008
Domani avrò notizie di PiniSS, speriamo ci sia un pezzetto anche per me che voglio addobbare pure io la casa come si deve :ahah:
Ma voi sapete niente il 5 Luglio che cosa c'è a Imola? Un mio amico mi ha detto che il 5 fan girare le Abarth ad un prezzo promozionale di 50 euro per mezz'ora, io vado a girare sicuramente!
questa sera porto 2 scritte a OlandeseVolante, poi mettetevi d'accordo con lui x come spedire!
:)
A me ne date una? :-) olandese ma le foto delle due giornate dove sono?