Prima di ringraziarlo aspetta il conto c/o La Cura dell' Auto (che vende ottimi prodotti)...mica te la cavi con il "pulitore" terminale scarico...troppo facile!!! ;) :)
Visualizzazione stampabile
@tunerz già che ci sei consiglia a Walter qualche prodottino ad hoc...insomma....il minimo indispensabile per la pulizia dell' auto ;)
Potremmo fare notte..XD
Prima consiglio di leggere le guide sul sito,vedere se un metodo simile può essere svolto,altrimenti sarebbe tempo perso..;)
Ragazzi anch'io ho deciso, ordinato oggi record Monza!!!! Non vedo l'ora!!!
Bravi bravi ragazzi!;)
Ragazzi una domanda, ho anche io questo fantastico scarico abbinato al cambio MTA fa degli scoppi veramente mostruosi in cambio marcia, volevo sapere se mettendo un catalizzatore da 200 celle con relativa rimappatura gli scoppietti rimangono o vengono rimossi dai nuovi dati della ECU
basta dire al mappatore di mappare tenendola più verso il grasso che il magro e i botti rimangono... anche se è un po' controproducente per altre cose ( tipo le candele )
ragazzi benvenuti nel mondo dei Recordmonzisti...io da "anziano"vi posso assicurare che è divertimento puro !! dopo se ci volete aggiungere un cat 200celle e aprire la valvola diventa tutto al quadrato...pero' con un occhio sempre attento ad eventuale "palette"...
gia' immagino il grafico vendite dei monza un picco verso l'alto impressionante
Il mio fa troppo rumore...mi sto preoccupando...ne ho beccato una al semoforo con una customo bianca, ha abbassato il finestrino e mi fa "Ma cosa hai messo sotto, non sento neanche piu' il mio"...
Ma è impossibile fidati ahahah sarà la qualità del video che non rende.
Anche la mia €6 da stock suonava molto di più delle altre che incrociavo con la stessa configurazione ma posso dirti per esperienza personale che con il 200 celle suona il 60% in più, in rilascio lo sbuffo che senti lo sentono a stare a 300 metri davanti, ti giuro che cambia dal giorno con la notte ahahah
Quindi o non rende l'audio della GoPro o hai dei problemi di scarico ahahahah
@tunerz oggi ho lavato il Cinquino e pulito i terminali del RM con "Dodo Juice - Motley Blue"....cosa dici?!? Promosso?!? :)
Ritardi per la consegna del monza. Mi tocca aspettare circa 2 settimane :nervosi: