perche in fiat ? non esistono file update ?
almeno daaggiornare a 11 ?
Visualizzazione stampabile
perche in fiat ? non esistono file update ?
almeno daaggiornare a 11 ?
Si ma li hanno solo loro.L aggiornamento che io invio fa parte di una Service News fiat,circolare che solo la rete assistenziale vede...tra l altro gli aggiornamenti te li fanno solo se il sistema da problemi,altrimenti non te lo aggiornano...perchè se per caso si dovesse bloccare in fase di aggiornamento,come è gia successo,chi paga?
Ciao raga volevo sapere se e' possibile aggiornate il mio uconnect perche ho visto in una 500x quello live e' molto piu bello e pieno di funzioni posso mettere anche io quello ? Scusste ma non me ne intendo vorrei avere una spiegazione dettagliata e come fare ad aggiornarlo senza combinare guai..se qualcuno ha un po di tempo grazie un saluto a tutti
Ciao ma c'e un sistema piu aggiornato ? Tipo per mettere avanti una canzone devo farlo per forza col tasto?? Cioe e sempre lo stesso il programm? La mia 500l e del 2015
Salve, sono nuovo di questo forum, ed era da tempo che avrei voluto aggiornare il mio Uconnect 5.0 senza DAB e Navi della 500L PopStar (2013), anche perché certe volte non riesco a rimuovere/aggiungere i telefoni, quindi penso che un aggiornamento non sarebbe male.
La versione attuale del mio Uconnect è la 01.09.10.00 (questa è quella che mi viene mostrata nell'engineering menu). Ci sono versioni firmware più recenti? Grazie in anticipo! :)
Ragazzi a me hanno rubato il mio uconnect navi dalla mia 500l....adesso su subito ne ho conprato un altro a 200 eurini....fortunatamente non sapevo e pure quello live rispeto al mio. Volevo sapere se ce qualche aggiornamento per questo dispositivo.
Gli aggiornamenti dei sistemi live,se ci sono li fanno solo in concessionaria...
se te hai montato un uconnect diverso(live appunto),bisogna vedere se la tua auto lo accetta quando vai a fare l allineamento proxy...
Dimenticavo...state attenti a prendere gli uconnect usati...piu che altro per la provenienza,in quanto hanno il numero di telaio memorizzato al loro interno;)
Salve sono nuovo qui, ho un problema al uconnect dab da 7'' , in pratica non si accende nemmeno....è la seconda volta che lo porto a far sistemare ma fanno solo un aggiornamento software, vedono che si accende me la ridanno e dopo 3-4 giorni non parte piu nuovamente. Ora io penso che sia proprio da cambiare e visto che sono in garanzia non dovrei sborsare un centesimo...li ho richiamati e mi hanno dato appuntamento tra un mese quasi, volevo quindi sapere se qualcuno sa come posso fare ad aggiornare il software da solo, almeno per farlo funzionare per un po finche non gliela riporto. Grazie
Ciao!
Per aggiornarlo devi per forza andare in concessionaria.
Comunque se posso darti un consiglio,evita di metterci le mani...chiama semplicemente il servizio clienti e lamentati per bene di questo problema e...vedrai che in breve tempo ti risolveranno il problema,magari cambiandoti pure l apparecchio.
Ok va bene lo farò, grazie per la risposta.
Ciao a tutti!
Nei primi giorni di giugno è uscito un nuovo software per tutti gli uconnect 5 pollici montati dal gruppo fiat alfa lancia.Un unico file e li aggiorna tutti,sia versioni con tasto MORE che con tasto APPS.
Tra l altro è uscito pure quello per il 7 pollici per 500 e quello sempre per 7 pollici Tipo.
A differenza dell altra volta però,che vi inviavo direttamente la documentazione con il link,stavolta vi posso inviare solo il link,perchè il materiale me l ha passato un collega,in quanto l officina dove lavoro non è piu fiat.
Aprirò una discussione apposita,perchè qui siamo gia arrivati a 40 pagine....
Ecco la nuova discussione:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...0-24-01-a.html
Ciao posso avere il link dell'aggiornamento dello stereo 500l
Grazie
Giovannisirica@gmail.com
Salve alex-et3. Io possiedo una 500L 1.2 T-Jet del 2015. Volevo chiederti se avevo la possibilità di poter aggiornare la versione del mio UConnect/radio. Leggevo che molti lo hanno fatto sotto la tua guida. appena riesco a capire la versione attuale installata te la invio con un MP.
Salve, come si fa a conoscere la versione firmware del proprio uconnect? Posseggo una 500L immatricolata 03/2013
devi premere per 5 secondi questi tasti:
https://s26.postimg.org/efja9p44p/Cattura.png
Sera a tutti soon novo del forum e interested ebbed an he a me questions aggiornamento
Blocchi assenti, stabilissimo il segnale bluetooth e nessun impuntamento. Personalmente ho risolto ogni problema del mio uConnect. Rapidissimo all'avvio, anche il navigatore
ciao, hai trovato soluzione? io ne ho installato uno errato e non si sentono tutte le casse audio
salve, ho caricato x errore la vers navi 13.00.57, avevo la versione 04.01.38.00, funziona ma si sentono solo gli altoparlanti ant sx e posteriori dx. non e che mi potresti aiutare magari dandomi il software appropriato? grazie.
ciao, ho bloccato l'autoradio, potrei averlo x 04.01.38.00 aggiornato 06.03.01? grazie
buonasera, potrei avere anche io 06.00.48 grazie, invia a aavv30@hotmail.com grazie!
Ciao, ho un problema con l'audio dello stereo, durante le chiamate non sento chi mi chiama c'è solo l'audio in uscita.
ho provato in tutti i modi e fatto ricerche su vari tutorial online ma nada.
leggendo i post qui elencati ho visto che c'è qualcuno che ha risolto aggiornando uconnect, potete aiutarmi.
ho il modello uconnect 5" DAB
Grazie mille
Buongiorno a tutti,mi sono appena iscritta,ho una 500 del 2016 con uconnect 5,ho spesso problemi coi comandi al volante del telefono e in generale col telefono. Mi è capitato che mentre ero al telefono sebbene sul display risultassi connessa in realtà la chiamata era passata sul telefono, dopo aver terminato la telefonata dallo smartphone sul display della radio però risultavo ancora in chiamata e non riuscivo in alcun modo ad uscire dalla modalità telefonata, né ad accedere a radio/media né tanto meno a spegnere la radio,ho risolto solo spegnendo l'auto. Inoltre capita spesso che i comandi al volante non rispondano quando tento di rispondere alle chiamate.
Vi allego la foto della radio e la versione software attuale così da sapere se posso aggiornarlo
Ciao, magari non risolve, ma hai provato ad usare e collegare un altro telefono ?
ciao!ti consiglio di andare in fiat ad aggiornare,in quanto da 3 anni il download dei software sono protetti da password,scaricabili quindi solo dagli addetti fiat.
In rete trovi qualcosa,ma non hai la certezza che sia compatibile....e se blocchi l UCONNECT poi ti costa migliaia d euro
@alex-et3 ciao, come faccio a trovare la versione software della mia 500L del 2013 di
importazione tedesca, con uconnect 5" DAB. Il problema è che mi si impalla quando provo ad utilizzare i comandi vocali.... Dopo aver pigiato il tasto prova ad acquisire i comandi, ma non fa nulla, dopodiché qualunque azione della radio rimane in muting ed il volume numericamente va max a 25, ma restano i suoni di sistema quando spingi i tasti. L'unico modo per farla funzionare è staccare la batteria, non funziona neanche il ripristino da impostazioni. Al momento dell'accaduto erano collegati alla radio una penna USB da 32gb ed il CD. Grazie x il supporto che mi darai.