eh si in questo caso la fiat ha proprio cappellato facendo uscire la street e dopo 3 mesi la S
Visualizzazione stampabile
eh si in questo caso la fiat ha proprio cappellato facendo uscire la street e dopo 3 mesi la S
Già :( be dai non voglio fare OT....
però cavoli
Centra forse qualcosa il vile denaro in tutto ciò :ahah::ahah::ahah:
G500
PERDONATEMI UN SECONDO L'OT.....
ma perchè hanno cambiato cosi?? cioè la street mi sembrava "sportiva" abbastanza, la S mi sembra un'Abarth senza motore, certo sportiva esteticamente ma anche un po troppo ostentata !
è una mia opinione! e la S l'apprezzo comunque
Se ne potrebbe parlare da qui fino a non si sa quando :ahah: purtroppo le strategie di mercato son così, a mio parere poco giuste per chi compra un prodotto e dopo 3 mesi ne esce un altro nuovo nuovo. A me successe così con l'allestimento twinair :nervosi:.
G500
P.S. se vogliamo intraprendere questo discorso però credo sia meglio aprire un nuovo thread :) ci sono tante cose di cui discutere come dire con calma :nervosi: :ahah::ahah::ahah:
Fosse per me ci monterei anche i 18 sul mio 1.2, tanto non ci devo correre e mi deve appagare in tutto e per tutto.
Come consumi resto stabile sui 15/16 nonostante sia solo a 900 km. Un pieno mi dura circa 3 settimane, infatti sto giusto finendo il mio secondo pieno.
Personalmente sono contento che sia uscita la S, la Sport era troppo simile a Pop e Lounge, i vetri sono solo leggermente oscurati e praticamente non si notano, la S invece richiama la sportività in tutto e per tutto (logicamente richiamando la Abarth, ma senza gli stessi costi di gestione). Ogni volta che la vedo e ci salgo posso ammirare il suo bel volante sportivo, cosa questa che la sport non aveva. Non avendo mai visto una street non posso far paragoni. Posso solo essere contento di avere l'unica S circolante in zona, mentre è strapieno di pop e lounge.
Fosse per me ci monterei anche i 18 sul mio 1.2, tanto non ci devo correre e mi deve appagare in tutto e per tutto.
Come consumi resto stabile sui 15/16 nonostante sia solo a 900 km. Un pieno mi dura circa 3 settimane, infatti sto giusto finendo il mio secondo pieno.
Personalmente sono contento che sia uscita la S, la Sport era troppo simile a Pop e Lounge, i vetri sono solo leggermente oscurati e praticamente non si notano, la S invece richiama la sportività in tutto e per tutto (logicamente richiamando la Abarth, ma senza gli stessi costi di gestione). Ogni volta che la vedo e ci salgo posso ammirare il suo bel volante sportivo, cosa questa che la sport non aveva. Non avendo mai visto una street non posso far paragoni. Posso solo essere contento di avere l'unica S circolante in zona, mentre è strapieno di pop e lounge.
Anche io come te con un pieno giro circa tre settimane :)
Cmq ti rispondo subito da possessore della street, la macchina è uguale alla S, stessi interni senza rifiniture rosse ( il volente è bellissimo ) e l'esterno la S ha il posteriore più rifinito :)
Sia chiaro comunque che la 500 S mi piace, e non la critico mica, sono deluso che è uscita dopo 3 mesi, e l'avrei presa pure io :)
@LupenIII "Fosse per me ci monterei anche i 18 sul mio 1.2, tanto non ci devo correre e mi deve appagare in tutto e per tutto."
I gusti non si discutono :) ed esteticamente non pusso che darti ragione il mio discorso era rivolto ai consumi in città con tanto traffico, che poi magari anche montando i 15" si consuma lo stesso
@volkov scusa la mia ignoranza ma la street non è come la sport? gli interni, volante compreso, sono quelli sport o sbaglio? Anche perchè i pluriball della S sono usciti insieme al nuovo modello o no? :D