perche i b14 o regolabili v-max ecc ecc ti spaccano il cruscotto con le nostre strade almeno io non vado neanche in pista...a che mi servono i b14 ognuno ha un suo uso del 500A
Visualizzazione stampabile
mah non so a bari che strade tu possa avere, ma io ho il b14 tutto buttato giù da 15k km, a luglio ho smontato mezza macchina e a parte i cigolii che anche un 1.2 pop può avere, a me non si è rotto nulla..e per nulla intendo braccetti, scatola guida, servosterzo e quant'altro!! ;) ovvio se inizio a prendere i dossi che sembro il generale Lee e le buche come avessi un hummer, ciao!! XD
i b14 mica sono da pista, è una roba tuning per abbassare l'auto e infatti costano veramente poco! Io li monto non sono poi tanto rigidi..... Pari ad un b8 con molle eibach.
ovvio che rispetto a un d2 o un AP, sono un'altra cosa, ma dire che non sono da pista è un po esagerato!! io li ho, tutti giù, con il giusto camber e in pista li trovo giustissimi!! :)
Ma dei B12 cosa dite? Per l' utilizzo che faccio del Cinquino ho escluso i B14...rispetto al mio assetto Koni/Cofap penso di migliorare mantenendo cmq un buon margine di confort...o no?
non so cosa tu intenda per margine di confort.. ma dimenticati l'assetto stock.. la macchina si irrigidisce parecchio, i dossi li prendi in 2 a frizione abbassata, spera di non beccare buche perche altrimenti senti il cruscotto che cadrà a pezzi :D in quanto stabilità e reattività dello sterzo migliora parecchio, io te lo consiglio il b12 è un ottimo compromesso
Ma solo io con i koni prendo i dossi in prima o seconda al minimo?
Ahahahah