Ho fatto una partenza a 4000 giri con ttc inserito e pattina come se non ci fosse un domani...
Visualizzazione stampabile
[QUOTE...Davvero non pattina tanto,..........................
Comunque si con il controllo di trazione la potenza viene tagliata notevolmente.[/QUOTE]
Massyesse,
non pattina tanto perché sei partito con TTC disinserito. Non sono convinto circa il taglio di potenza notevole, però potrei sbagliare.
Con questa modalità (TTC OFF) ho vinto delle gare di accelerazione nel breve (0-100 e 0-150 metri), ma non ho la controprova di quale tempo avrei ottenuto con tasto TTC ON.
Nik,
ti smentisco: io i 100 km/h da fermo li raggiungo in seconda cambiando a 7.200 giri/min.:lol::lol:
Un saluto
Matteoabarth
ah ecco mi chiedevo anch'io come ci arrivasse a 7200....
Ma è proprio li il punto, tu hai una vettura che ti permette di raggiungere quei regimi grazie alle modifiche che hai apportato, le nostre non possono farlo (entra il limitatore ben prima, a 6500 se ricordo bene).
Quindi in 2a marcia (con qualunque mappa stock), non raggiungerai mai i 100km/h effettivi.
Probabilmente il telemetry si basa sul contachilometri, non sulla reale misurazione GPS. Ecco perchè i tempi sono sempre molto bassi, 5.8" è roba da 695 biposto con cambio a innesti frontali e pilota professionista ... e ancora non basta forse
si ma con la mappa originale 160 e la IHI, quale che fosse il limitatore, non ti ci avvicini neanche, ragionevolmente devi cambiare molo prima perché non ne hai più, da quando ho il Monza nelle marce basse ho alzato il limite ai 5000, in 4° e 5°, oltre i 4500 giri sembra di avere il cruise control inserito...