grandioso, io l'ho presa nuova alla fine ma in pronta consegna Blu podio perché non mi andava di aspettare, peccato ho chiesto anche io la targa così ma me l'hanno fatta troppo difficile
Visualizzazione stampabile
grandioso, io l'ho presa nuova alla fine ma in pronta consegna Blu podio perché non mi andava di aspettare, peccato ho chiesto anche io la targa così ma me l'hanno fatta troppo difficile
Bene!
Mi raccomando, vai preparato al ritiro, quando hai tempo leggi qui, soprattutto pag. 2 e successive:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...-chiavi-2.html
Meno di un mese??? Come è possibile! Beato te!
Grazie,letto purtroppo solo ora.
La macchina è bella, sono soddisfatto.
I tappi di metallo non me li hanno dati ma come ho scritto nella discussione che mi hai citato non ho capito se la mia li debba avere oppure no.
Riguardo al perché sia arrivata così presto non lo so, avrei preferito fosse arrivata più tardi per gustarmi di più “il sogno”. E non me l’hanno targata 595 :(
devi controllare in fattura se hai la dicitura kit di completamento
La fattura la ho nell’altra casa ma ricordo bene della voce kit di completamento e bonifico kit di completamento
su rivale era tappetini dedicati e anche un tappetino da baule, filtro bmc e tappo benz...arrivata un mese e mezzo fa..
Ciao ragazzi sono nuovo del gruppo.
volevo sapere il vostro punto di vista sui tempi di consegna della mia 595 pista.
come optional ho inserito il colore ( grigio record) , i sedili sabelt e le cinture rosse
ordinata il 6 di dicembre.
posso chiedervi gentilmente una stima ipotetica della consegna ( il concessionario mi ha detto 60gg ) facendo conto anche delle festivita, non riesco piu ad aspettare
grazie mille