Io l'ho messa rossa, col volante dritto non è difficile! A tutte le macchine che ho avuto (500 sporting gialla, ford focus, bmw serie 3 turing e mitica Abarth) è la prima cosa che metto!
Visualizzazione stampabile
Alla 112.ma pagina voglio finalmente lasciare una prima impressione di NON guida 595 Competizione 180cv:
Mi sento male, mi manca qualcosa, non posso stare senza. Ciao, vado a guidarla.
:lol::lol::lol:
STONEeeeee...noi aspettiamo le tue, lo sai! :D
Lo so, ma con queste condizioni delle strade sto facendo la recensione per il forum scandinavo :lol:
Niente da fare. Devi proprio venire in Liguria (se già non le hai tolto i pneumatici per alleggerirla) :D
Si...se cerchi nelle pagine indietro lo troverai! :)