no, io faccio parte degli indecisi.. non so su cosa optare
Visualizzazione stampabile
no, io faccio parte degli indecisi.. non so su cosa optare
Su che terminale sei indeciso?sul Monza e su???
Io vorrei provare l'akrapovic con wireless
sono indeciso sull'assetto corse che è uguale all'originale esteticamente, ma è un diretto e per ora non mappando perderei ai bassi, il monza si bello ma costa troppo e mi piace l'inox car doppio da 102mm omologato
L'inoxcar da 102 mm l'ho venduto ad un ragazzo e sentendolo dice che ai bassi perde comunque....il Monza se cerchi un po' in giro lo trovi d'occasione....quanto vorresti spendere?
sinceramente non più di 600
A quel prezzo ci sono un sacco di annunci..... . Il mio l'ho pagato 450 € da un tipo che l'ha venduto perché per lui era troppo rumoroso :) :) :)
dipende se hai fortuna o no! io il minimo che l'ho trovato è a 550 ma l'aveva già venduto
c'e' ne sono di occasioni in giro !
dai 600 euro in giu' !! io l'ho trovato in soli 2 giorni di ricerca e avevo gia' 3 scelte da fare, quindi sta a te' trovare il miglior rapporto qualita' prezzo...
logicamente non fermarti esclusivamente al forum ( anche se io l'ho trovato proprio qui... ) :D
concordo se cerchi lo trovi un monza usato a un buon prezzo ;)
Mah.. Non mi sembra così facile come dite voi! Ci sono parecchi che convinti di avere l'oro in mano sparano 700,800 euro non trattabile! E quei pochi a 550,600 vanno via subito! Ovvio che non cerco solo qua ma anche nei soliti siti di annunci