c'è chi dice che sono rigidi quasi quanto i B14 :)
Visualizzazione stampabile
se è vero a sto giro vendo direttamente la macchina! :D
b14 e 12 si equivalgono, uno puoi regolare l'altezza l'altro no. Se si cerca comfort è assurdo comprare una 500 abarth e ancora piu assurdo cercare di migliorarlo con un asetto sportivo. Compra una golf. La 500 va apprezzata cosi com' è nella sua ignoranza.
Ma secondo te sto cercando confort o comfort o come cacchio lo vogliamo scrivere?!? Sto cercando un compromesso dato che ho il c...ulo inglobato ai Sabelt visto che mi sparo una media di 2.500 km al mese tra extraurbano e autostrada! Inizialmente la mia 595 mi sembrava un kart ora, presa confidenza con il mezzo e mappato, mi sembra troppo alta e ballerina...sicuramente da migliorare il posteriore!
Dimenticavo...Apprezzo l' ignoranza dell' Abarth non quella delle persone...e la Golf consigliala a qualche tuo famigliare o amico... ;)
Se non ti riferivi a me ti chiedo scusa!
bbbboni....state bbbbbboni...:rolleyes:
Il tipo o si riferisce a me o a @Nino695Leggenda e, in entrambi i casi, spara belinate gratuite! No?
qui purtroppo non capiscono alcuni che si cerca la miglior modifica per il propio cinquino, e perche no il confort .visto che tutti non siamo piloti o usiamo l auto in pista! chi dice che non si puo' avere il confort con il cinquino abbinato ad un assetto...certo bilstein b14 sono da tuning cone ap e v-max troppo duri per le nostre schifose strade..propio ieri ho provato i koni FSD con molle p.kit per me e risultato un buon assetto sia come confort sia come tenuta ed io ho il piede pesante...io penso di montare quello. i b12 mi piacerebbe montare quelli ma non si capisce ancora che assetto sia ci sono contraddizzioni da mesi che crivono su questo forum, e non ho capito ancora che assetto sia...alcuni dicono che e un giusto compromesso tra confort e tenuta, altri dicono che e duro come i b14, altri dicono che e troppo morbido..e chi piu ne ha piu ne metta... per questo lo scarto.un altra cosa in generale scrivo , non date consigli di che auto comprare! ma sull argomento che ci si sta scrivendo sareste piu utili . scrivo da neutrale.