Montaggio cerchi Japan Racing JR11
Salve a tutti!
Ho acquistato dei JR11 poco tempo fa però ho riscontrato un problema durante il montaggio. Sulla piastra dove vanno avvitati i cerchi ci sono quelle due maledette punte di metallo che sporgono per ogni ruota. Qualcuno mi sa dire quale sia la migliore soluzione? Meglio svitarli o tagliarli? Ho sentito che queste punte sono molto importati poichè i dischi dei freni sonno sorretti da esse. È vero?
Grazie
Oz ultraleggera + Brembo 330
Buongiorno ragazzi, la primavera si avvicina e il cambio gomme anche.
Ne volevo approfittare per fare un po' di estetica e ciclistica sulla mia 595.
Volevo montare gli OZ ultraleggera 7.0x17 et 35 il problema è che mi sorge un dilemma...
Tenendo conto che vorrei comprare i 330 brembo con le pinze Brembo 4p, il tutto si riesce montare senza distanziali?
Montando un b14 il cerchio toccherebbe contro il passaruota?
Grazie a tutti.
OZ ultraleggera bianchi o silver?
Buongiorno a tutti! Come da titolo il prossimo mese sarò in procinto di regalare alla mia bimba un nuovo paio di scarpe, per l'appunto gli OZ ultraleggera da 17...e qua nasce il dilemma...bianchi o silver?? Mi piacciono entrambi ma la scelta è proprio difficile contando il colore della mia auto che è nera...Silver sono molto eleganti mentre bianchi sono tamarri quanto basta anche se la mia paura principale è quella di attirare troppo l'attenzione specialmente delle forze dell'ordine...non lo so...voi cosa mi consigliate??ps. Evitate il colore nero che essendo la mia una Competizione è già abbastanza troppo nera per i miei gusti!!grazie!