insultateli please questi BUFFONI!!
Visualizzazione stampabile
insultateli please questi BUFFONI!!
Niente da fare ....Ho il tom tom e nemmeno dopo l'aggiornamento si connette al sistema blue & me ...
Per togliermi ogni dubbio, avendo acquistato il tom tom blue & me appena uscito mi sono recato presso una concessionaria e mi hanno fatto fare il test con una nuova 500
il sistema loriconosce perfettamente.
Mi hanno detto che è la centralina....400 euro più la mano d'opera e soprattutto l'incertezza sia della concessionaria che del numero verde che poi funzioni.........
Non ho parole considerando che nel 2008 appena acquistato l'auto mi avevano dato il magneti marelli che per veri problemi ...e immagino possiate sapere quali sono mi hanno consigliato di prenere questo.
Insomma questo sistema diciamo che fa acqua da tutte le parti..
Perfortuna il navigatore funziona benissimo
almeno quello
Grazie marcob.
Con quest'intervento hai confermato che non esiste un TomTom B&M per 500 ed uno per Grande Punto.
E' solo una questione di centralina B&M XD
che buffoni! e oltretutto su facebook neanche si fanno più vivi, appena mi stancherò di insultarli eliminerò la pagina tra i miei preferiti di facebook...
Non credo che con gli insulti si risolva qualcosa.
Detto questo. Io faro' presente i miei problemi alla concessionaria col B&m che ogni tot settimane devo staccare batteria ed è tutto rincoglionito. Se mi stanno a sentire bene. Altrimenti pazienza! Ho gia' da pensare al tetto che balla!
serve serve molta cattiva pubblicità non gli farà certo comodo...
Ho alcune domande da farvi, scusatemi se sono gia state risolte (molto probabilmente) ma ci sono 115 pagine ed è un po difficile leggerle tutte :D
1. Esiste una versione Abarth del navigatore TomTom con la telemetria (come nel Magneti Marelli)?
2. Mi sembra di aver capito che ci sono problemi sulla compatibilità riguardo alla centralina dell'auto.... Ordinando una 500 Abarth adesso quale navigatore potrei montare? TomTom? Magneti Marelli? O entrambi??
3. E' vero che il Magneti Marelli non si può aggiornare??
4. Alla fine sto TomTom fiat è veramente molto meglio del vecchio o fa solo un po meno schifo? :D
Thanks
allora:
1) NO
2) Se vuoi piena compatibilità con TUTTE le funzione Blue&me puoi montare solo il MM, se invece ti accontenti di avere il Tom Tom puoi usarlo sulla 500 senza bisogno di fili di alimentazione in quanto nella predistosizione si autoricarica
3) A quando ne so io è vero che non si può aggiornare..ovvero si potrà anche fare ma NON esiste un aggiornamento quindi...
4) A me il Tom Tom piace....tra tutti i navigatori che ho provato (Garmin, Tom Tom, Mio, Nokia...) è quello con il quale mi sono trovato meglio...
Cioè l'unico vantaggio del TomTom Fiat è solo la predisposizione sul cruscotto e quindi niente fili? Che funzioni del blu&me si possono usare con il TomTom? E quali no?
Ho sentito che il magneti marelli è uscito fuori produzione... E' vero? L'unico modo per averlo è trovarne qualcuno usato??