Bisogna considerare che che ha gomme /40 le sospensioni leggono le frequenze delle asperità dell'asfalto ma per cambiare ci impiegano del tempo...
Visualizzazione stampabile
Bisogna considerare che che ha gomme /40 le sospensioni leggono le frequenze delle asperità dell'asfalto ma per cambiare ci impiegano del tempo...
Le prokit che si prendono fuori dal kit sono piu basse, nonostante abbiano le guaine trasparenti.. Quindi le guaine non indicano proprio nulla (ne sono certo perche le ho montate e la mia è bassa come le prime ss)
Ok ragazzi mi avete convinto di far mettere anche i koni davanti. Il problema è che l'ho ordinata martedi'. Chiamando il venditore, dite che riesce ad aggiungere l'optional o è troppo tardi???
Quindi io ho le guaine alla mia, che cacchio di molle ho?
Allora...
Le molle rosse con guaina sono arrivate a inizio 2013 e sono piu alte di circa 1cm rispetto alle vecchie. Tutti i kit da quel momento in poi hanno queste molle, anche i primi SS non koni.
Quelle vecchie sono riconoscibili per l'assenza di questa guaina, e la vettura é più bassa (la vedete nel mio garage).
Credo di si, che si possano comprare anche in aftermarket ma.... occhio ai tamponi posteriori, le prime serie avevano dei tamponi più corti e lasciavano poca escursione, infatti le prime Abarth erano oltre che più basse anche più rigide proprio per questo motivo. Ora i tamponi dovrebbero essere più lunghi per via delle nuove molle, dovete verificare.
Cmq c'era un tipoc molto vecchio su questo argomento, se lo trovo lo posto... li avevo messo anche i codici ammo e molle.
Quindi come dice Lele le Eibach ProKit attuali sono differenti da quelle montate di serie?!?