Per quanto riguarda le Prokit l' unica è cercare misura della lunghezza...anche se non a "pacco" ma almeno uno si fa un' idea
Visualizzazione stampabile
Hai fatto bene se vuoi avere un po piu di confort e un ammortizzatore con una qualità piu alta..
I cofap hanno una scritta azzurrina sullo stelo dell'ammortizzatore con scritto "powered by koni fsd", mentre i veri koni dovrebbero avere lo stemma abarth bello in mostra (se non hanno cambiato nulla)..
Per quanto riguarda le molle dei vari kit la discriminante come dice nik è la guaina..
Per quanto riguarda invece quelle aftermarket tutte hanno la guaina, ma l'altezza non è mai variata.. Probabilmente sarà una specifica richiesta da abarth
Qualcuno che ha la 180 mi sa dire ogni quanto sono indicati i tagliandi sul libretto? che so 10k, 15k o 20k km...?
(intendo proprio il chilometraggio indicato al libretto, NON ogni quanto preferite farlo...so che molti anticipano i cambi d'olio ma vorrei sapere quello che consiglia la casa :) )
15k
ragazzi perdonate l'ot, quando vado a ritirare la macchina (595 180)cosa controllo? perché ho visto che c'è la possibilità di RM monza marci...c'è altro da sapere?