Quoto... Accenderla é quanto di piu sbagliato tu possa fare... Ti inebetisci e non guardi piu nient'altro...
Visualizzazione stampabile
Quoto... Accenderla é quanto di piu sbagliato tu possa fare... Ti inebetisci e non guardi piu nient'altro...
Purtroppo mi è successo a gennaio,quando è arrivata la macchina sono andato a saldare il conto ,ho visto gli sticker laterali rossi e sono rimasto veramente male,
me li aspettavo color titanio opaco come dal configuratore, durante la discussione con la persona incaricata per la presentazione della macchina, l'ha avviata, mi sono scordato
veramente tutto quello che avrei voluto guardare.
Quando sono tornato in concessionaria per ritirarla, ho dovuto discutere per farmi togliere gli sticker laterali rossi (li preferivo color titanio) ,avrei dovuto dirglielo subito ma sono rimasto
stregato dalla musica del RM e non ho capito più niente.
Non ho il libretto sottomano, ma il venditore al momento della consegna mi ha detto che se voglio che la garanzia continui, devo fare i tagliandi ogni 10.000Km oppure un anno, ovviamente in un centro Abarth....
Però appena riesco controllo il libretto, anche se io preferisco comunque ogni 10.000max
I tagliandi, per non far decadere la garanzia, sono da fare entro l' anno dall' immatricolazione o 15mila km...il venditore ti ha detto una cazzata
MAAAAAAA...qualche impressione di guida della 180 non la mette più nessuno???? ;)
Avevo la stock 12.2009 e ci ho messo le molle H&R 20/35 ed è diventata veramente rigida, con i 16" andava ancora, ma in estate con i 17" OZ c'era da spaccarsi la schiena. Però dopo 6 anni non mi risultano problemi strutturali o simili dovuti all'assetto. Più che altro il problema era mio ogni volta che mettevo le 17".
L'FSD di adesso è roba da vecchietti: un altro mondo, a mio modo di vedere l'auto si corica molto sui lati in curva, e ci vuole qualcosa di un po' decente per tenerla a terra visto che è una specie di missile terra-terra. Però a livello di comfort sono molto buoni: prendi tombini e buche alla grande, direi meglio della vecchia stock.
La mia è arrivata oggi in conce...per sabato/lunedi pubblicherò le prima impressioni di guida...anche se so già che mi piacerà un sacco!