Scusate l'ignoranza...ma se ognuno di noi ne prende 4 in modo da arrivare a 500, si risparmia un euro(1.80x4=7,20) o sbaglio ? magari uno che ha solo una macchina gli altri li regala..:ahah:.. comunque... io avrei un'altra proposta...ora la spiego ad enver tramite pm e vediamo cosa ne pensa...poi vi aggiorno..

