ma per mettere la luce a led nella retromarcia c'č bisogno anke della resistenza??
cmq auto bellissima. il kit della linextras lo vorrei mettere anke io perkč č piu' "leggero" degli altri. a me tutto il kit lo passano 550 euro..penso ottimo come prezzo. ma so che ci sono problemi per montarlo perkč non combacia bene vero?

