Medeoxxx gentilmente mi daresti i codici dei colori che hai scelto!?
La mia idea era proprio di farle simili alle tue, mi piacciono da matti i sedili della pop!!! :wub:
Grazie!!!
Visualizzazione stampabile
Medeoxxx gentilmente mi daresti i codici dei colori che hai scelto!?
La mia idea era proprio di farle simili alle tue, mi piacciono da matti i sedili della pop!!! :wub:
Grazie!!!
signori preparate i soldini eccovi le foto in esclusiva cinquecentisti.com!!!
http://img11.imageshack.us/gal.php?g=12052009020.jpg
spero di far cosa gradita.
i codici non li so ma basta che fate presente a info@foderart.it di chiederli come calderini amedeo (che sarei io ;) )
BUONA VISIONE!!!
Sono da ordinare!
Bellissime!
Ma quelle delle foto non sono in similpelle ma in tessuto, giusto? Io sarei curioso di vedere quelle in similpelle di che qualità sono...
Comunque calzano davvero bene, non me lo aspettavo F-)
voglio ordinalrli anche io che accoppiata di colori andrebbe bene nell interno avorio?? i sedili della lounge ormai mi hanno stancato.
belleee!! appena arancia gustosa avra montato le sue in similpelle e ce le avrà mostrate deciderò se similpelle o tessuto :yee:
l'attesa è stremante...:suda::suda::suda: .. sto aspettando la chiamata e poi visto che ho aspettato piu del previsto ho richiesto paccocelere 1 anziche paccocelere 3 senno buonanotte mi arrivano a fine mese..comunque vi tengo aggiornati per voi che attendete di vedere le mie in similpelle..intanto quelle di medeoxx fanno un ottima figura :D
però che belle !!!
Sono straordinarie però aspetto di vedere quelle in similpelle per decidere e fare l'ordine :)