Ma ogni giorno lo modifchi sto scarico!:ahah::ahah:
Ora è definitivo :yee:
23/01/2010 11:19:18
lukdamb
Quote:
Originariamente inviata da Cinquecentist@ tutto pepe
da quando ho montato il dual mode gli scoppi si sono triplicati così come i consumi ahah... però quando vedi la gente che si gira per sentire chè è passato è spettacolare pure oggi mi è successo!
ma cos'è il dual mode??:(
23/01/2010 11:22:56
NickS2k
Quote:
Originariamente inviata da lukdamb
ma cos'è il dual mode??:(
banw1banw1banw1
E' lo scarico della Magneti Marelli o anche marchiato Abarth e chiamato Record Monza :sapessi:
23/01/2010 11:44:43
lukdamb
Quote:
Originariamente inviata da NickS2k
banw1banw1banw1
E' lo scarico della Magneti Marelli o anche marchiato Abarth e chiamato Record Monza :sapessi:
ciao nick....
scusate non sapevo che il monza era detto dual mode :nervosi:
23/01/2010 11:54:14
NickS2k
Quote:
Originariamente inviata da lukdamb
ciao nick....
scusate non sapevo che il monza era detto dual mode :nervosi:
La prossima volta che ci vedremo al Mugello ti porterò il Ban di persona :ahah:
Ciao mitico :bye:
27/01/2010 18:44:28
Livanboxere
quella stock come la mia non scoppietta se cambi il finale scoppietta altrimenti no
27/01/2010 18:46:21
SteKKa
Quote:
Originariamente inviata da Livanboxere
quella stock come la mia non scoppietta se cambi il finale scoppietta altrimenti no
scoppietta scoppietta...anche la stock :fico::fico: :fico: ne ho provate altre due :fico: :fico:
28/01/2010 10:29:53
NickS2k
Quote:
Originariamente inviata da Livanboxere
quella stock come la mia non scoppietta se cambi il finale scoppietta altrimenti no
Basta capire dove cambiare. Ovvio scoppietta meno ma lo fa anche da stock _icon7_
28/01/2010 10:55:29
Cinquinoabarth
Quote:
Originariamente inviata da Livanboxere
quella stock come la mia non scoppietta se cambi il finale scoppietta altrimenti no
Scoppietta scoppietta pure la stock fidati
28/01/2010 11:59:52
Livanboxere
Io non l'ho mai sentita, forse perché con i finestrini tirati su non si sente boh