d'accordo se me la vendi ti lascio il 5% del prezzo di vendita...affare fatto!!!!
Visualizzazione stampabile
d'accordo se me la vendi ti lascio il 5% del prezzo di vendita...affare fatto!!!!
A meno che tu non sia uno di quegli strampalati Lord inglesi milionari e collezionisti, spendere 35.000 euro per un'auto che sai già di non voler tenere ma che non hai la certezza di poter rivendere (né tanto meno la certezza di poterci guadagnare qualcosa, dalla vendita), secondo me ti conviene goderti la tua esseesse e lasciar perdere questa specie di "investimento ad altissimo rischio"!
Soprattutto in un periodo come questo...
Oddio.....mi state confondendo le idee......
È vero che il mercato del lusso non conosce crisi, ma non credo che una 500, per quanto esclusiva, rientri nella cerchia delle automobili "d'élite".
Gli appassionati e gli estimatori non mancano anche per questi modelli, ma si tratta sempre di cifre relativamente basse. Non stiamo parlando di pezzi unici e pregiati come una supersportiva o un'auto d'epoca perfettamente conservata: si parla di una serie limitata di un'utilitaria prodotta in serie.
Sinceramente non me ne intendo più di tanto, quindi sono prontissimo ad essere smentito, ma dubito che chi è nel giro del collezionismo "di lusso" vada a cercare un'Abarth su Autoscout...
Glenn , se hai le possibilità di acquistarla , fallo al volo!!! 35.000 € per un'Abarth 500 Ferrari Dealers , che nessuno potrà mai comprare tramite i canali tradizionali sono soldi ben spesi..credimi! Per esperienza posso dirti che nell'immediato (intendo 2/3 anni) non ricavi un granchè , ma fra qualche annetto avrai realmente un pezzo da collezione..Vi ricordate le Delta vendute in Giappone? Non mi ricordo più dove ma ero riuscito a trovarne una ad oltre 150.000 € !!!!! Non saranno pezzi unici , d'accordo , ma il valore è destinato a salire notevolmente e comunque i tuoi 35.000 € non li perderai , dovrai però avere pazienza.
Ciao
quoto alla grandissima, se puoi fallo subito, potessi farlo io, e come un quadro pregiato che metti in casa e giustamente ci sara' qualcuno con i soldi che te la ricomprera' con il tuo giusto guadagno...a meno che tu non ti innamori!! buoni affari e in bocca al lupo:'(
Beh... pero non la prenderei mai per non circolarci...