scusa filtro abitacolo e filtro aria condizionata sono la stessa cosa??? :uhu:
perchè io so che c'è un filtro alla sinistra dei piedi del passeggero.
Visualizzazione stampabile
Credo di si dovrebbero essere la stessa cosa..perchè quando ero con il mio amico ha sostituito solo quello...sinceramente del filtro che c'è a sinistra dove dici tu non ne so niente...e con niky abbiamo già smontato 2 o 3 500 in quella zona...sinceramente non mi ricordo nessun filtro...
io ho smontato quello alla sinistra del paseggero! filtro abitacolo! che per mè è quello A/C. Altri filtri?????
Olandese un niente che aiuto non è un niente e nemmeno poco!
In sostanza consigliate di farlo a 10000 km e non di più il cambio olio e filtro?
si,,se usi il selenia poi si...e' un accorgimento per fare durare di piu' il motore...
Ciao ragazzi, il conce mi ha consigliato di verificare lo stato dell'olio già a partire dai 5 mila chilometri, è vera questa cosa?
Ah la mia filosofia è cambialo spesso cambialo adesso :D
L'olio è buona parte della vita e della longevità del motore, quindi più lo cambi meglio è...io lo cambio ogni anno o ogni 10.000km
Se vuoi tenere la garanzia devi usare quello specifico se no puoi usare marche migliori..
Ogni 10.000km oppure ogni anno mi sembra un ottimo compromesso, giustamente come dici tu è parte fondamentale della vita dell'intero motore.
Qual'è il migliore olio in assoluto per l'Abarth?
Non voglio scendere a compromessi pur di risparmiare, ma solo il meglio per la mia piccola :ahah: