Vernice? Pensavo semplice bomboletta di quelle da 3/4 euro xD
Visualizzazione stampabile
Vernice? Pensavo semplice bomboletta di quelle da 3/4 euro xD
Nuoooooooo!! XD Se non vuoi farti tutto il lavoro, cmq, puoi provare col Plastidip, dovrebbe venire bene uguale e se non ti piace in 5 minuti lo levi. ;)
Rosso non ce, poi costano tipo 20 euro l'una, con anche la spedizione va a finire che spendo di meno a comprare una già rossa xD comunque mi sa che provo con primer, bomboletta e trasparente, se va male le compro cromate e amen :D
Come no? Sì che c'è rosso! ;)
http://www.plastidip.it/prodotti-tot...i-dip-spray-2/
Cmq sì, verresti a spendere una trentina di euro, credo. :)
La coppia di coppette cromate, originale, mi pare che viaggi oltre i 100€, ma potrei sbagliarmi. Sono invece certa che la coppetta singola "nuda", da verniciare, viene 42€+IVA, perché l'ho chiesto che non è tanto. ;)
Su ebay le cromate le trovo a 28 più spedizione, e nude 5 euro luna più spedizione.. Ora vedrò cosa fare, grazie ;)
Lo so che su ebay vengono meno, quelle da 5€ le ho viste anche io, però non mi sfagiolavano. ;) Adesso sto valutando l'acquisto di un paio di "nude" su ebay da far poi colorare di azzurro, ma vengono un po' più di 5€, molto meno che 50€. :D Gli sfasciacarrozze della provincia di Venezia li ho chiamati tutti e non ce n'è uno che abbia un paio di calotte da vendermi!! :uhu:
Ho bisogno di una dritta per lo smontaggio: dove fare leva per smontare lo specchio?
Se non ricordo male, devi orientarlo tutto verso il basso, così riesci a sbirciare dentro e si vede il punto giusto dove fare leva. :)
Si ho fatto ma non capisco con esattezza dove agire..
Hmm, allora non so proprio aiutarti, ancora non mi è mai capitato di smontare lo specchietto. :(