mmm stranamente tutti dicono che il colore migliore è il propio hehehe...be in effetti nn ha molto senso chiedere quale colore è il migliore ,la risposta è ovvia
Visualizzazione stampabile
mmm stranamente tutti dicono che il colore migliore è il propio hehehe...be in effetti nn ha molto senso chiedere quale colore è il migliore ,la risposta è ovvia
io posso parlare allora perchè ancora non ce l' ho l' abarth...:D
comunque sono in crisi, si che purtroppo non devo ordinarla domanima quando sarà però sono dubbiosissimo...
bianco gara, kit estetico rosso e cerchi da 17" a 10 razze
grigio campovolo, kit estetico rosso e cerchi da 17" a 5 petali
tra l' altro penso che il campovolo sia un colore che tiene abbastanza bene lo sporco, chi ce l' ha può confermare?
Il mio colore è bianco perlato con cerchi bianchi, strisce rosse, oppure bianco gara cerchi titanio strisce rosse, ultima alternativa grigio campovolo senza strisce cerchi bianchi........... gli altri colori ??? .......... bocciati ....!!!!!!!!!!:fico:
anche rossa con il kit estetico nero spacca i culi (ancora di più il kit ss), o grigio campovolo con il kit estetico nero...
mmm grigio campovolo e nero nn mi gusta piuttosto il bianco nn è male come striscia
E bellissimo il Grigio campovolo!!!!!!!!
Io la preferisco rossa, kit estetico bianco e cerchi da 17 a 10 razze, oppure toglierei il kit bianco e lascerei il resto. Sembrerebbe una piccola ferrari...
A me piace il bianco perlato anche per l'Abarth..
La mia top 3...
Bianca con kit rosso, colore classico.
Poi rossa con kit bianco o nero (anche il tetto e lo spoiler nel caso).
Nera con kit rosso.