pardon, ho sbagliato a scrivere...e nn so come si fa ad editare!
Visualizzazione stampabile
kika nn perdertei di animo...magari ti fai un pezzo alla volta..quante persone nel club che faccio parte fann cs??uno ha una punto bianca cn il tetto nero, e uno si vuol pittare una 307 rosa..se vuoi ti faccio sapere qnt spende..qnd lo vedo
vista stasera in zona stadio......... se ne ho l'occasione faccio qualche foto pure io.....
fate le foto anche a quella opaca visto che ci siete... ma però dai, datevi una mossa!! e che cavolo!!! _bash_
Chiamo Corona??? :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
http://www.rai.it/SITITG/Static/imma...zio_corona.jpg
L'influenza mi ha bloccato a casa ma ogni giorno sto uscendo con la mia Canon...mi sembro un paparazzo! :nervosi::nervosi::nervosi:
Si Klaus fammi sapere, e sopratutto voglio vedere le foto anche della 307!!...Se costa troppo fare la 500 mi ci faccio il pandino!!!:yee:
Per quanto riguarda la targa 500...quello della motorizzazione mi aveva promesso che mi avrebbe messo il 500 da parte e invece quando ho ritirato la macchina io il 500 ancora non arrivava e avrei dovuto aspettare un sacco di tempo con la macchina ferma in concessionaria per avere il 500....quindi non se n'è fatto nulla...e ora papy vuole a tutti i costi farmela ritargare perchè gli è dispiaciuto anche a lui!...Solo che alla fine penso che non lo farò, mi sembra davvero un peccato spendere i soldi solo per avere il 500 sulla targa!!
Cmq....
...DAJE CON STA 5oo ROSAAAAA!!!:'(:'(