infatti, 440 eurelli... bah
Visualizzazione stampabile
infatti, 440 eurelli... bah
beh l'interscope io assolutamente lo voglio... lo skydome mi piacerebbe tanto x' sarebbe la mia macchina (unica) e nn solo x andare in pista (e chissà quando mai ci andrò) ma anche x farci il weekend al mare...
era questo che intendevo..:)..abarth=sportività..skydome ed interscope sono optinal che la rendono più elegante(secondo me)..
sary l'interscope io non lo prenderei..piuttosto mi metto un sub (piccolo non invadente) nel baule che sicuramente va moooolto meglio di quello originale..!!! :)...mentre sicuramente lo skydome...anche se fa fighettino...:yee:
e ci smeno mezzo baule che già nn è enorme...
Un'altra domanda : l'Abarth la compreresti perchè TU la vuoi o non la prenderesti perchè ALTRI NON vogliono ?
Mi spiego meglio , se ti frena un'impressione o una valutazione "esterna" forse non è ancora il momento.
Il discorso cambia se il dubbio o l'esitazione è economica. Ognuno valuta in "tasca" le proprie decisioni.
la qualità del suono non la fanno i sub......
poi lo scatolone nel baule è di una finezza incredibile guarda....:ahah:.....sulla cinquina poi.......gusto personale eh......:ahah::ahah:
tutte e due... se nn convinco mio padre nn la prendo, ci rimarrebbe tr male se gli vado contro in questo modo e nn lo farei mai...
io la voglio con tutte le mie forze. il discorso economico lo devo valutare (se tutto va bene, da aprile in poi avrò mooooolte meno spese di adesso quindi potrei tranquillamente affrontare la spesa)... ma i contro sn tanti...