allora adesso cominciamo con i ringraziamenti ufficiali.....grazie agli organizzatori bondazz(anche se non c'era:()a pug(anche se il vino siamo dovuti andarlo a prendere io e enver in cantina del ristorante:ahah:)e a mario(cmq è mai possibile che i raduni che organizzi tu piove sempre:)....poi inanzitutto ringrazio tutti i presenti cosi non dimentico nessuno...però in particolare il mio solito collega ENVER(siamo come i carabinieri che girano in coppia)poi NIKO GIOIOSO(se non la tieni non devi bere :ahah::ahah:) poi MAK(fortunatamente questa volta non ha tirato fuori la sua canon tanto è un cesso),l'INGE che mi ha insegnato i giochi per le signorine,la SARY e SOPHIE(ormai sono innamorate di me quindi lasciate stare per gli altri cinquecentisti non c'e niente:ahah::ahah:),a GIUGGIOLA e ALESSIA88 che sono rimaste li con noi fino alle 19.15 a bere :),poi a 500volteSANDRO e suo collega che sono 2 al top(a mi raccomando il video del mio driffing)...poi VIPER il mio vicino di pranzo(te lo ha mandato il pm envere per pulire la tua gioiosa??:) )......poi il mio piu grande amore NEVE la bella pelosa cognolosa di SOPHIE (è stato amore subito tra cani ci si intende :) ) poi la cuoca che ci ha dato il biglietto da visita e vuole che torniamo la.....grazie a tutti