http://i43.tinypic.com/11u7uk6.jpg[/QUOTE]
quelli del cofanetto che scegli in 2 pezzi (LETTERA+NUMERO)
o quelli tutti unici a lato
Visualizzazione stampabile
http://i43.tinypic.com/11u7uk6.jpg[/QUOTE]
quelli del cofanetto che scegli in 2 pezzi (LETTERA+NUMERO)
o quelli tutti unici a lato
Forse sono leggermente offtopic, ma qualcuno mi aiuta a trovare un pomello in mogano compatibile con la leva della 500?
Avrò dei gusti da "vecchio" ma a me il pomello in mogano mi attizza un mucchio.
scusate l'ignoranza...ma la differenza tra le basi a, b, c e d è solo nel colore?!
Ma secondo voi il 5 è grigio e l'11 è cromato? e___e perché se è cromato faccio base e pomo cromato *O*! che ne dite?? (500 lounge rossa interni avorio)
Asterix X pomello ASSO DI PICCHE "g"
Cambiato idea :-)
1) Superouge * C+1
2) fuxina...ily * 8+B
3) mihok
4) luca
5) viper * B+4
6) 500mjt
7) kikachan * B+8
8) klaus500 * B+1
9) pittor G
10) lpma * A+1
11) cincen * San Valentino (DECIDERE!!) HO DECISO.....!!!!!!!!
12) asterix
13) frekino * B+11
14) geomalfano * C+1
15) MrTFM B+4
16) ruxt * C+3
17) shaishnoo
18) Tauruss * B+1
19) violaalanis
20) Ciuni86 * Versione San Valentino
21) Eon * D+4
22) *Giuggiola* * Versione Picche
23) micheleset In Decisione
24)
Scusate, una curiosità:
sul sito della Black c'è scritto che sulla calotta del pomello sarà serigrafato o laserizzato lo schema marce. Sapete se questo avviene a richiesta o è automatico per tutti i pomelli?
su quelli del cofanetto c'è serigrafato..