Convinciti... :ahah: dicono tutti così :ahah:
alla fine i motori sensati per la 500 sono:
1.2
1.3
e abarth
:ahah: :ahah:
Visualizzazione stampabile
Convinciti... :ahah: dicono tutti così :ahah:
alla fine i motori sensati per la 500 sono:
1.2
1.3
e abarth
:ahah: :ahah:
mario...nn mi convincerò mai se una cosa nn mi piace x principio....ergo...io il c**o su una macchina MIA a nafta nn ce lo metterò MAI!!:ahah: una macchina x andà davvero...vole la benza...no la nafta...anche se i naftoni di oggi in quanto a prestazioni sn molto simili ai benzina..io rimango fedele alla benzina (così come ai cinquecentisti :fischio:)
Ricorda Sandro...
Quote:
chi disprezza compra :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
:ahah: intanto per 250.000 km noi siamo a posto, vero enver? :ahah: i benzinari non lo sò....
@mario...chi disprezza...COMPRA...ma io un diesel nn lo comprerò MAI!!!:D
@enver....semper fidelis...F-) la cele sa....:fischio:
Con la mini ho speso in un anno (e la usavo solo il sabato visto che avevo anche la moto) quanto ho speso in 2 anni e 50.000 km con la 500.
Quando faccio 10 euro a settimana e mi durano sono troppo contento.
Pero devo dire che anche in questo istante la cambierei per la 1.4 magari dualogic solo per questo......
sugo.....IO IMPAZZISCOOOOOOOOOOOOOO...cmq se vuoi un 1.4 praticamente nuovo q praticamente full optional...io conosco "qualcuno" che lo vende :fischio: :fischio:
Siete tutti dei pezzenti, col 1.2 vi do la merd.a in qualsiasi campo....
:D 1.2 ROKS:399:
Tu ti prendi la mia?
Per me va bene guarda la mia è un affare perfetta in tutto ha solo la frizione che e per c@zzi suoi:ahah::ahah::ahah:
Io la mia l'ho messa in vendita e finora mi hanno offerto 10.000 euro compreso di passaggio (senza i sedili abarth logicamente)
Avevo trovato una GPA a 12.500:fischio: pero faccio 25.000 km all'anno e non sarebbe proprio una genialata