Ragazzi che bel gruppo che ho sono proprio fortunato!!!!!!!
Vi Voglio Bene:yee::yee:
Visualizzazione stampabile
Ragazzi che bel gruppo che ho sono proprio fortunato!!!!!!!
Vi Voglio Bene:yee::yee:
Dopo un pomeriggio passato in compagnia dei miei aiutanti, ecco a voi il mini programma della giornata :yee::yee:
ore 10.30 ritrovo presso la concessionaria Fiat Gruppo Ceccato Miki Biasion (uscita A31 Thiene, andare verso Bassano, prendere la Nuova Gasparona ed uscire a Bassano centro-Rosà, andare verso destra Bassano centro, dopo alcuni km sulla destra) non preoccupatevi vi farò avere una piantina più comprensibile... hummerwhummerw
ore 11.30 eventuale aperitivo F-)F-)
ore 12.30 pranzo a Pove del Grappa alla Birreria Trenti beer8beer8beer8
ore 15.00 visita al Ponte degli Alpini a Bassano del Grappa ed ovviamente degustazione grappa _ubriachi__ubriachi_
Attendiamo intanto delle info x il menu e prezzo del pranzo :36_1_51: e x la presenza di quest'anonimo personaggio :36_6_6:
Non mancate raga..ci divertiremo un sacco!!
bravo tommyvee chissa magari hanno delle birre artigianali w w w la birra cmq mi informo x impostar il navigatore da come hai spiegato nn ho capit niente
ho capito solo aperitivo
e pranzo birra si si
...il programma stà prendendo forma :yee:
ci stiamo anche inventando un parcheggio per il pomeriggio...che fora!!!
oggi ho toccato con mano la 500 abarth assetto corse 49 che figata....e l'ho pure trattata sul prezzo ma non me la vogliono vendere!!!:fischio:
bello il giretto per bassano....e bello il giretto per il rientro a casa....! abbiamo inaugurato il passante di mestre e adesso quando completeranno le uscite saremo ancora più comodi per incontrarci tra di noi veneti...:yee:
ottimo ottimo... :)
Non vedo l'ora di inaugurare anch'io il passante sperando non ci siano autoveloz maledetti :yee:
ecco un punto del passante ....il sottopasso della castellana....
l'asfalto è ottimo? velocità medie? autovelox? :yee::yee: