Viper a te risulta questa modifica del listino?
Visualizzazione stampabile
Viper a te risulta questa modifica del listino?
a 40 euro li prendo subitoooooooooooooooooooooooo
scusate ragazzi nessuno sa dirmi il codice ricambio
del tappetino della prima foto quello con la mezza scritta 500
ciao a tutti ....dai listini nuovi che si trovano su http://www.fiatpress.com/index.php?method=modelli NON C'E TRACCIA dei codici dei tappetini .....
su quelli ns ci sono i codici dei vecchi tappetini a 75 euro .....ma controllando meglio sul programma FIAT mi dice qst
50901697 - SERIE TAPPETI » - TAPPETINI MOQUETTE Prezzo ivato 46,27 EUR
50901696 Tappeti in moquette cucitura avorio bordo nero
50901697 Tappeti in moquette cucitura avorio bordo avorio
50901698 Tappeti in moquette cucitura nero bordo nero
71805552 - SERIE TAPPETI » TAPPETINI MOQUETTE Prezzo ivato 42,00 EUR ( 500C)
71805551 SERIE TAPPETI IN MOQUETTE BORDO NERO
71805552 SERIE TAPPETI IN MOQUETTE BORDO AVORIO
BOH ....guardando dalle foto nuove e vecchie i tappetini sono cambiati ...prima aveavano una riga bianca che congiungeva la scritta 500
NUOVI
http://www.fiat500.com/images/500/el...g/71805552.jpg
VECCHI ( 2007 )
http://www.omniauto.it/awpImages/pho...cessori_13.jpg
Probabile che sia cambiata la qualita' ed il fornitore ....quindi il prezzo e' calato
io ho pagato quelli vecchi, molto + belli secondo me, al prezzo di quelli nuovi ihihihi :D
io ho optato per kit sparco... spiego:
40 € i tappeti sintetici lato passegero e guidatore nero banda rossa scritta SPARCO nera
24 € tappi di fissaggio
34 € pedaliera per cambio automatico (accelleratore, freno e poggia piede) SPARCO PIUMA
30 € batti tacco sotto pedali in alluminio anodizato SPARCO PIUMA
SINCERAMENTE I NUOVI TAPPETINI 500 NN MI FANNO IMPAZZIRE
:D Finalmente mi sono arrivati ieri, ho preso quelli con scritta avorio bordo nero..prezzo 45€ in concessionaria.. davvero ben fatti altro che quella porcheria che mi hanno messo al ritiro della macchina bucati nel giro di qualche mese (identici a quelli nuovi della C però non originali, spacciati da loro come originali)
Ragazzi, quindi alla fine si sa se i Tappetini neri con bordo e scritta Avorio sono ancora disponibili?
Intendo dire il "vecchio" modello...
Io quello nuovo non lo voglio! E' orribileXD
Io ho preso il vecchio modello, quello con la mezza scritta 500 (che riprende il logo del battitacco sport).. Tappeti neri, bordo nero e scritta nera.
Li ho presi nella prima metà di Marzo di quest'anno fa e li ho pagari 40 euro (quindi al prezzo di quelli nuovi). Non so so se sono ancora disponibili però.. Spero per chi li vuole di sì, perché sono molto buoni e, a mio parere, più belli di quelli nuovi!
Già che ci sono pongo una questione a chi li ha già.. Siccome odio il velcro ho coperto le parti in velcro che ci sono sotto con delle stricine di velcro "a incastro" (ci ho messo sopra la parte più morbida insomma, in modo che attaccasse a quella e non alla moquette della macchina.. Solo che il tappetino guidatore si muoveva parecchio e son passata in officina Fiat a farmi mettere la vite in dotazione (non avevo idea di come si montasse, ed anche dalle istruzioni non ci avevo cavato molto).. Adesso il tappetino sta fermissimo.. Ma se devo rimuoverlo per pulirlo? :uhu:
Ho provato ad alzarlo, per fare una prova, ma mi pare non venga via.. C'è una manovra particolare? Devo svitare qualcosa? Purtroppo non ho più nemmeno le (per me poco utili) istruzioni perché me le hanno buttate via! :(