ecco il mio lavoro
http://img245.imageshack.us/img245/7029/img0167df.jpg
Uploaded with ImageShack.us
presto anche foto montato
Visualizzazione stampabile
ecco il mio lavoro
http://img245.imageshack.us/img245/7029/img0167df.jpg
Uploaded with ImageShack.us
presto anche foto montato
Veramente molto bello, complimenti.
grazie cinquino;)
Ragazzi ma nessuno può aiutarmi??? :(
la parte della foto è abbastanza semplice ...per me ce la puoi fare benissimo l unico punto difficile è dove ci sono i display della temperatura che alla fine ho optato per nn farlo fino in fondo perche risultava al quanto impossibile....
la radio invece è davvero ma davvero difficile e sto ancora studiando insieme a ronny un modo per farla bene perche abbiamo riscontrato dei problemi a farla....il brutto che te ne accorgi dopo ore di lavoro hihihi
p.s è la prima volta che lo faccio pure io hihihi
io però non ho ancora capito bene se queste pellicole che usate sono uno strato sottile di carbonio modellabile .....o è solo qualcosa che lo imita esteticamente ! ???