NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Il mio ragazzo studia Enologia e mille!!!!!!!!e mi chiamo Kikkola!
Visualizzazione stampabile
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Il mio ragazzo studia Enologia e mille!!!!!!!!e mi chiamo Kikkola!
Ohi ma che testa hoooooooooooooooo .... giusto giusto!! Kikkola 9090 macchina rosa e specchietti bianchi ... ahahahhahaahahhaah
Cmq siiiiiiiiiiiiiiiii vogliamo il locale nella zona In ... vino a botti e poi torniamo all'hotel coi pulmi!!!!
a barberino c'è un locale che è sul lago... troppo bellino :wub: .. sicuramente qualcuno andrà a finire in acqua....F-)F-)F-)
Iooooooooooooooooo mi candido a finire in acqua, un bel bagnetto ogni tanto ci vuole.......
Ma quanto è bello questo ennesimo raduno toscano????? :fico:
Troooooooooooooooppo bello....
ahahhaahahahahah maddai?????? ok specchietti rosa macchina bianca al secolo kikkola9090... toscana doc!!! ;) non mi confonderò più....
cmq vediamo cosa dice Giuly sui localini per il dopocena... lei si intende di vini sul serio e quindi ci porterà in un posto super iper bello!!
è bellissimo e organizzato al TOP!!:yee::yee::yee: non vedo l'oraaa!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: :wub::wub::wub::wub:
Cele vedi di venireeeeeeeeeeeeeeeeeeee ... come si fa senza di te??? Ci butti troppo via dal ridere.
Il locale lo decidiamo la sera insieme tanto è extra .... l'unico problema è che x raggiungere entrambi i locali c'è la strada sterrata e le macchine si "insudiciano"!
allora io direi... tanto vino e tante chiacchere al ristorante..... :D