ammazza siamo parecchi!! fantastico :yee:
Visualizzazione stampabile
ammazza siamo parecchi!! fantastico :yee:
Al raduno Lotus hanno realizzato questo:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._4544825_n.jpg
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
spettacolo.... ci sta ... :)
Bello! anche se lo farei di dimensioni più discrete :) almeno la metà
Lo voglioooooo anche io! :-)
Moooolto bello, facciamolo anche noi! magari di dimensioni più discrete come suggerisce iljoe
Bella l'idea anche se io non sono amante degli adesivi...
Tutto confermato? Posso prenotare l'hotel?
Certo... Per ora i passi sembrano tutti aperti!
Il raduno è confermato!
Lista partecipanti
cinquino.abarth + Laretta
Caco
shaggy
=VAVA= + passeggero
The Tractor + Mary
Saruman
Belrene + passeggero
awcomm
Sca88 + Linda
M500 + Viper
iljoe + morosa
Scarnico
Damy88 + morosa
cinquino_abarth
ale1210
Christian + 2
Pilù + moglie
Forse
Andrea (GPA stock)
Lancia