Confermo la mia partecipazione! Segnate in lista Matteo Gabutto! ;-)
Forse, verrò in compagnia di Giulia: vi aggiorno quanto prima.
A presto,
Matte
Visualizzazione stampabile
Confermo la mia partecipazione! Segnate in lista Matteo Gabutto! ;-)
Forse, verrò in compagnia di Giulia: vi aggiorno quanto prima.
A presto,
Matte
...ma benissimissimo...:ahah: !!!
1) demis
2) giuggiola
3) *sary*
4) mfabietto
5) daniele in 500 ???
6) 7) gioverone + 1
8) pittor
9) 10) falo & 500 + 1
11) mario07
12) sonicoge ????
13) 14) fotoori + 1
15)@lex500
16) 17) 18) 19) Il Conte + 3 ????
20) Mely_Ste
21) sophie (?)
22) steo
23) 24) ale&je
25) 26) marco e chiara
27) eric
28) zampa
29) diego
30) alfa 2
31) alessia 88
32) 33) Matteo gabriele (+ 1?)
Ragazzi dovremmo cominciare a capire quanti degli iscritti in lista abbiano l'intenzione di fermarsi anche la Domenica per fare un po' di Mare.
Per rendere tutto più divertente e anche più economico, pensavamo di realizzare quella cosa che molti di voi ci hanno chiesto: una serata in campeggio.
Potremmo prenotare una piazzola in un camping attrezzato con servizi igienici e acqua corrente, in modo da installare le tende necessarie. Io ho una tenda, Giuggiola ne ha un'altra e credo di non sbagliare, dicendo che la possiederà anche qualche altro 500ista iscritto in lista. In questo modo spenderemmo davvero poco per passare una giornata indimenticabile.
Il camping è un'occasione unica per passare del tempo assieme, dire cavolte prima di prender sonnno e trascorrere qualche momento di piacevole relax con i propri amici :fico: ...
Ci siamo mossi chiedendo alcuni prezzi e individuando alcune strutture che ci paiono adatte allo scopo. Prima di impegnarci definitivamente vorremmo avere da voi indicazioni precise circa le intenzioni che avete maturato ...
Non credo che abbiate intenzione di perdervi un Camping a Noli in una notte di mezza estate? Giusto? Cielo stellato, un po' di vinello nel sangue, la giusta allegria ... e ... tanto, tanto altro ancora!!
vai di campeggioooooooooooooooooooooo
...si si si si si... :ahah: CAAAAAMPEEEEGGIOOOOOOOO!!!!arriviamo!!!
Foto della baia dei saraceni fresca fresca di mezz'ora fa..:)
http://img163.imageshack.us/img163/5062/img0027bs.jpg
wàààà bellissimo campeggio! non l'ho mai fatto sarà la mia prima voltaaa! :yee: ora vediamo se riesco a recuperare una tenda anke io! TUTTI DACCORDO PER IL CAMPING GIUSTO??? susu ragazzi che saranno 2 giornate stupendeee! non vedo l'oraaaaaaaaaa :yee: :yee: :yee:
Uffiisima, e saltato fuori un impegno sabato sera...... -.- ...... Quindi quasi sicuramente non ci siamo sabato sera...a meno che non ci si liberi non tropoo tardi. Eventualmente potremmo venire domenica per stare un po al mare, tanto ora che vi svegliate.... :P
raga campeggio per forza... tanto una tenda 2 second (quelle che le lanci e si aprono) alla decathlon te le tirano dietro con 20-30 euro:
per esempio:
http://it.decathlon.com/tende-2-seco...5_8091886.html
Allora come promesso ecco il programma definitivo.
L'evento è un APERICENA e si svolgerà a Noli il giorno 17 Luglio. Visto che molti hanno chiesto di allungare il week-end, abbiamo pensato di organizzare un pernotto in campeggio, prenotando molte piazzole in un Camping dotato di ogni comfort: acqua, punto ristoro, bar, servizi igienici, docce a gettone. Il Camping selezionato si trova in una zona verde a Spotorno, cittadina che dista solo pochi minuti (neppure 5) da Noli.
Il programma prevede quindi le seguenti tappe:
a) Ritrovo presso il Camping intorno alle ore 15 - 15 e 30.
b) Montaggio delle tende. Ogni tenda verrà montata in una piazzola riservata e ciascuno avrà la possibilità di collocare accanto alla tenda la propria 500.
c) Finito il montaggio delle tende, stanchi dal duro lavoro, ci rinfrescheremo con un Aperitivo dell'Apericena. Nel campeggio è infatti operativo un Baretto che ci permetterà di riposarci e di prepararci alla serata.
d) Consumato l'Aperitivo dell'Apericena, partiremo con le 5ine per una magnifica carovana che si snoderà lungo le strade costiere della Liguria per dversi km.
e) Arriveremo quindi al Chioschetto, siederemo in questo carattristico locale di fronte al mare e avremo la possibilità di bere e mangiare SENZA ALCUN LIMITE ... (((in sostanza ciascuno deciderà quando terminare le consumazioni))).
f) Al termine dell'Apericena, verso le 24, raggiungeremo a piedi (((3 minuti))) la Discoteca Bajda per concludere la serata. http://www.bajda.it/
e) Di mattina, a chiusura del locale, torneremo al campeggio per dormire ...:fico:
f) La Domenica è libera. Non ci saranno quindi orari di sveglia F-). Ciascuno avrà la possibilità di fare ciò che crede: dormire, :fischio: andare a correre alle 7 sulla spiaggia, :uhu: andare al mare, ;) tornare a casa... insomma la domenica sarà una domenica di libertà senza impegni.. TOTALE RELAX
Prezzi:
Come promesso i prezzi sono contenutissimi.
1) APERICENA: 25 € senza limiti di bevute e di cibo;
2) CAMPEGGIO: 20 € comprensivi del costo di ingresso individuale, del costo di affitto piazzola, di quello relativo al posteggio auto, e di quello previsto per l'installazione della tenda.
3) DISCOTECA: 25 € che permetteranno di sedere al TAVOLO e di consumare una bevuta.
Chi vorrà partecipare a tutto il programma dovrà effettuare una ricarica Postepay di 70 euro a questa carta: CARTA POSTEPAY N° 4023 6005 7691 1517 intestata a Di Massimo Giorgia.
Naturalmente sono ammesse anche le partecipazioni a singole voci del programma, per es. si potrebbe aderire alla sola serata in discoteca senza partecipare all'aperitivo o vicecersa. Il partecipante è quindi tenuto ad indicare, nel moemento in cui fa la ricarica, le scelte effettuate.
Compiuta la ricarica, occorrerà poi inviare un messaggio privato nel forum e indicare in questa discussione l'effettuato pagamento.
Il termine per il pagamento è il 10 LUGLIO.
Per qualsiasi informazione contattate il 3349561439.
P.S.Si realizza con questo evento, un progetto pensato e ripensato da tempo, IL CAMPEGGIO 500ISTA. Non perdete quindi l'occasione di partecipare al primo camping estivo del forum..... F-)