grazie sei molto gentile,scusa se ti rompo le balle.....io ho ordinato quello con le molle rinforzate e mi e' arrivato quello normale..andra' bene lo stesso?
Visualizzazione stampabile
grazie sei molto gentile,scusa se ti rompo le balle.....io ho ordinato quello con le molle rinforzate e mi e' arrivato quello normale..andra' bene lo stesso?
figurati,nessun problema..va bene lo stesso tranquillo..io monto il "normale" e in un anno non ho MAI avuto problemi..anche forzando molto in cerva sfrego raramente la gomma nel passaruota..e come tenuta non mi lamento..per un uso prettamente stradale vanno benissimo..certo se vai spesso in pista era meglio optare per dei bilstein
anche avendola praticamente a 500metri non vado mai in pista,la parcheggio solo nei paddock e basta
ciao a tutti,
io ho preso un assetto bilstein pss b14 e vorrei sapere se qualcuno lo ha già montato e se si come ha impostato la regolazione....
...mi pare di aver letto che qualcuno vuole montare uno scarico scara73...io ce l'ho, ho quello in acciaio con il giro tubi come quello in titanio, beh, che dire....per me è eccezionale!!
raga dove si possono trovare gli ammo koni del kit?
Ragazzi mi sapete dire più o meno di quanto si abbassa l'assetto con il kit Koni rispetto ad un assetto stock? grazie
Che Praticamente rispetto all assetto stock ti abbassi di circa tre cm al posteriore e se ricordo bene 1,5 all anteriore