E' da ammirare la tua sincerità...pochi lo avrebbero fatto!
Visualizzazione stampabile
Mettilo!skydome tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono sempre dell'idea che con il tetto fisso fai una bella figura lo stesso e sei più tranquillo :sapientino:
:ahah:
Skydome, stradetto e straripetuto :P
Aperto l'ultima volta due settimane fa (nelle ultime due sett ci sono stato poco niente e la macchina l'ho presa 2 volte), cielo azzurrissimo e nonostante i 6/7 gradi era stupendo girarci ^^
...vai di tuo...certe scelte sono esclusivamente personali!!!
Col tetto in vetro fisso basta comprarsi un mezzo manichino e fissarlo sul tetto,sembrerà che ci sia uno fuori a metà ma dentro non si vedrà il resto del corpo in piedi...roba da film horror. :)