800€ per degli OZ è nella norma..
Visualizzazione stampabile
800€ per degli OZ è nella norma..
Si ho visto che il prezzo è sempre quello, un po' troppo cari però. A quel punto aspetto di vedere se riesco a trovare quelli a 5 petali...
...su subito.it ci sono spesso inserzionati, anche nuovi, di persone che li vendono dopo aver montatato il kit.
Avevo pensato di vendere i miei (che sono quelli bianchi delle cabrio) ma come dice Tony se diverranno obbligatorie le gomme invernali conviene tenerli...
Di Subito.it non mi fido perché ci sono state parecchie truffe, meglio ebay.
Purtroppo se diventano obbligatorie il prossimo anno le gomme termiche sono costretto a prendere qualcosa anch'io. Che barba spendere tutti sti soldi per qualcosa che poi non sfrutto. Però, dato che devo farlo, ne approfitto per regalare alla macchina un cambio d'estetica tra estate e inverno.
La soluzione più economica sarebbe quella di sguainare le due gomme davanti ogni cambio stagione, ma temo che i cerchi possano rovinarsi.
Altrimenti vediamo se trovo a buon prezzo i 5petali dato che mi piacciono. Ma non pago più di 500€...
Dimenticavo...anche gli OZ Leggenda non male...
Ho comprato centinaia di cose negli anni, mai un problema.Su ebay c'è un controllo maggiore rispetto a tutti gli altri siti. Ogni venditore ha un feedback e al 2° problema viene buttato fuori.
Di altri siti non mi fido, specie subito.it dove invece non ci sono controlli adeguati
Anche io ho preso fregature su ebay..l'ideale è sempre il contrassegno, a meno che non si compri da venditori professionisti
Secondo me l'ideale è sempre il sistema vecchio, vedo con chi parlo, vedo la merce, la pago, ricevuta e bo....lo so che però il futuro è internet....anch'io ho comprato diverse cose su ebay, mai superato i 100€ però...per spese elevate non mi sono mai fidato