sulla mia punto hgt, alla settima antenna che mi fregavano ho rimesso quella originale :nervosi:
Visualizzazione stampabile
sulla mia punto hgt, alla settima antenna che mi fregavano ho rimesso quella originale :nervosi:
il mondo è pieno di morti di fame........io sono arrivato a quota 4.........me ne hanno già fregate 3.
dalle mi e parti si attacano a tutto anche hai tappetti delle gomme...dove andremmo a finire
Avanti un'altra!!!
Altra antenna rubata e già rimpiazzata con la stessa. :nervosi:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...pictureid=1897
Mah, sicuramente è 5mm, questo me lo ricordo, anche se l'ho fatta prendere dal carrozziere insieme ai Badge 500 Italia.
Il codice ricambio non me lo ricordo ma l'ho preso qui sul forum. Lo cerco un pò.
Sempre qui sul forum ho letto di un'antenna "Ulisse" sempre compatibile, secondo me è la stessa (autonomia di scala).
Ma dove l'hai presa non te la cambiano con la stessa da 5mm ?
Ciro.
fate come ho fatto io.. ho tagliato l'originale, levigato la punta, coperta con un puntino di colla a caldo e verniciata con vernice nera metallizzata. Risultato perfetto! la radio prende come prima e niente disturbi.. guardate nel mio garage nelle foto più recenti. Almeno la gente non ve la ruba vedendo che è l'originale! però corta :yee:
Una soluzione per avere un'antenna più corta della canna da pesca è prendere quella della Citroen C4 Picasso.. ci sta da Dio!!! Prossimamente la prenderò!